• FTTH
  • Pordenone/Porcia/Cordenons [Friuli/FVG] progetti FTTH

Buonasera, non so se è già stato segnalato ma ho visto lavori di posa anche in Viale Venezia all'altezza del semaforo del McDonald mi pare.

Roby489 Per il momento non sembra esserci nessun cantiere su FiberCop.
    Potrebbe essere aggiunto nei prossimi giorni a questo punto 😆

• Roby489 ha risposto a questo messaggio

MattiaGaro per intenderci dove c'è lo spiazzo vuoto poco dopo il ponte nuovo, di fronte al concessionario Nissan. Bobina a bordo strada e l'operaio stava trafficando con quelli che sembravano minitubi in un tombino. Se qualcuno ha occasione di passare di lì nei prossimi giorni provi a dare un occhio e a confermare in caso.

Roby489 Molto interessante.
        Mi toccherà passare a dare una controllata nei prossimi giorni a questo punto 😆😅

Io spero invece che a Rorai Grande inizino i lavori insieme alla riqualificazione del piazzale San Lorenzo. non credo che vadano a spaccare il porfido una volta terminati i lavori. Anche perché io sono collegato al cabinet di Via Superiore (non ho mai capito come mai così distante visto che in Via Pedron ce n'è un altro che è ad appena 100 metri da me).

Roby489 rossi o blu?

Roby489 beh tipo a torre nella via principale i minitubi erano già stati posati da tim durante i cantieri, ma ancora nessun area armadio iniziata.

simonebortolin bianchi/rossi. In effetti anche da me anni fa hanno fatto dei lavori portando dei tubi blu fino al palo della luce sotto casa mia. Ma parlo di 3 anni fa almeno. Chiesi agli operai e mi dissero che erano per la fibra. Non so se è la stessa cosa di cui parlavi tu.

simonebortolin Rorai Grande, Via Canova. Hanno scavato e portato dei tubi blu di plastica rigida fino al basamento dei pali della luce, da questi esce un filo di nylon e sono rimasti così da allora. Non ho mai capito a che cosa servissero sinceramente.

simonebortolin Domani provo a postarti la foto così magari mi dici se secondo te hanno qualche collegamento con la fibra. 🤣

Roby489 si è via interna, alessandro volta è quella del mc a meno di cambi di nome dell'ultimo anno

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                  P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile