Pordenone/Porcia/Cordenons [Friuli/FVG] progetti FTTH
MattiaGaro e c'è n'è uno nuovo in via montereale!
simonebortolin Confermo .
Vedo che la copertura in FTTH di Pordenone prosegue molto bene e velocemente
Buonasera, non so se è già stato segnalato ma ho visto lavori di posa anche in Viale Venezia all'altezza del semaforo del McDonald mi pare.
- Modificato
Roby489 Interessante una zona in rigida abbastanza dimenticata
simonebortolin Siamo riusciti a rispondere allo stesso istante
MattiaGaro per intenderci dove c'è lo spiazzo vuoto poco dopo il ponte nuovo, di fronte al concessionario Nissan. Bobina a bordo strada e l'operaio stava trafficando con quelli che sembravano minitubi in un tombino. Se qualcuno ha occasione di passare di lì nei prossimi giorni provi a dare un occhio e a confermare in caso.
Roby489 Molto interessante.
Mi toccherà passare a dare una controllata nei prossimi giorni a questo punto
- Modificato
Io spero invece che a Rorai Grande inizino i lavori insieme alla riqualificazione del piazzale San Lorenzo. non credo che vadano a spaccare il porfido una volta terminati i lavori. Anche perché io sono collegato al cabinet di Via Superiore (non ho mai capito come mai così distante visto che in Via Pedron ce n'è un altro che è ad appena 100 metri da me).
simonebortolin bianchi/rossi. In effetti anche da me anni fa hanno fatto dei lavori portando dei tubi blu fino al palo della luce sotto casa mia. Ma parlo di 3 anni fa almeno. Chiesi agli operai e mi dissero che erano per la fibra. Non so se è la stessa cosa di cui parlavi tu.
Roby489 3 anni fa? in che zona?
- Modificato
simonebortolin Rorai Grande, Via Canova. Hanno scavato e portato dei tubi blu di plastica rigida fino al basamento dei pali della luce, da questi esce un filo di nylon e sono rimasti così da allora. Non ho mai capito a che cosa servissero sinceramente.
Roby489 Ah non ne ho idea neanche io allora
simonebortolin Domani provo a postarti la foto così magari mi dici se secondo te hanno qualche collegamento con la fibra.
Roby489
Via Interna - Viale Venezia vedi Ordinanze al messaggio 593. Sicuramente è Open Fiber.
- Modificato
Roby489 si è via interna, alessandro volta è quella del mc a meno di cambi di nome dell'ultimo anno