gandalf2016 Mah.
Perché non possono tenersi la bocca chiusa finché effettivamente iniziano le attivazioni alla velocità giusta...
Più tempo passa e più mi preoccupo per la sanità mentale del management di FW.
gandalf2016 Mah.
Perché non possono tenersi la bocca chiusa finché effettivamente iniziano le attivazioni alla velocità giusta...
Più tempo passa e più mi preoccupo per la sanità mentale del management di FW.
No ma se metti un indirizzo a caso che va a 2.5, cmq in up dice sempre 200
Lo so, info non proprio allineate... Nei file 0124 magari qualche cellulare a cui chiedere info c'è.....
Me la sto monitorando così..... (con UP_VODA = risultato in up dello speedtest...), appena/se passa oltre mi avviserà...
UP_MSG=$(echo $UP_VODA | awk -F "." '{print $1}')
if [ ${UP_MSG} -gt 210 ]
then
/usr/bin/curl --data "chat_id=XXXXXXXXX&parse_mode=Markdown&text=UP: $UP_MSG" "https://api.telegram.org/botXXXXXXXXX:XXXXXXXXXXX/sendMessage" -o /dev/null 2>&1 &
fi
IlariaBressi nell'attesa mi guardo questo...
auanasgheps pensa io che sto con FTTH TIM ed ho upload cappato a 100 Mbps.
nickbar99
Mi dispiace per te. Da evitare come la peste (se ovviamente ci sono altre infrastrutture).
auanasgheps in realtà mi trovo molto bene. A quanto sembra sbloccheranno l'upload a 300 Mbps quest'estate, quindi, per ora, niente di cui lamentarmi.
Ho riprovato a chiamare il servizio clienti riguardo al ticket per l'aumento a 300 in upload. Niente da fare. Non sanno nulla. Quando lo faranno, sarà in automatico. Quindi tocca ad aspettare.
ciao a tutti...
Venerdì 9 aprile attivato fastweb ...e upload a 300..
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it