Ho aperto un "ticket" tramite facebook chat per quanto riguarda l'aumento da 200 a 300 in upload. La richiesta è stata registrata come "navigazione lenta". Sono passati 3 giorni, adesso mi era uscita la scritta di conferma che il problema è stato risolto. Ho riavviato il ticket. vedremo.
Fastweb upload a 300 Mbps su rete proprietaria
Sul sito da una parte dice 300, quando vai a fare la ricerca indirizzo per nuova sottoscrizione dice 200,, non si capisce una mazza, ma la sostanza è che al momento si va a 200 anche se a chiacchiere siamo a 300 del caos
Non riesco a capire, perché fanno upgrade sulla rete proprietaria che stanno abbandonando mentre l'offerta su rete OF la lasciano a 1/200?
TLCaro Su OF è già a 300 mega.
Perchè però non lo dicano non lo so.
Alexander010 Aggiorna sul ticket... I 300 come regalo di Pasqua direi che è andata, forse per Natale?
Alexander010 News sul ticket 300?
Alfoele
Purtroppo nessuna risposta. La richiesta è rimasta così. Posso provare anche chiamare il call center, però so già che non otterrò risposta.
Alexander010 Ti risponderanno che "il problema non sussiste" dopo che ci avranno dato i 300....
Per come la vedo onestamente non capirei perché dare i 2,5 a tutti (dove potenzialmente si fanno più danni) e i 300 solo alle nuove sottoscrizioni, ma so bene che il buon senso non sta a casa di tutti....
- Modificato
Alfoele oggi hanno attivato un mio amico, sempre 200.
Sottoscrizione fatta quando c’erano già i 300.
Chi l’ha visto bisognerà chiamare ?
gandalf2016 Mah.
Perché non possono tenersi la bocca chiusa finché effettivamente iniziano le attivazioni alla velocità giusta...
Più tempo passa e più mi preoccupo per la sanità mentale del management di FW.
No ma se metti un indirizzo a caso che va a 2.5, cmq in up dice sempre 200
- Modificato
Lo so, info non proprio allineate... Nei file 0124 magari qualche cellulare a cui chiedere info c'è.....
- Modificato
Me la sto monitorando così..... (con UP_VODA = risultato in up dello speedtest...), appena/se passa oltre mi avviserà...
UP_MSG=$(echo $UP_VODA | awk -F "." '{print $1}')
if [ ${UP_MSG} -gt 210 ]
then
/usr/bin/curl --data "chat_id=XXXXXXXXX&parse_mode=Markdown&text=UP: $UP_MSG" "https://api.telegram.org/botXXXXXXXXX:XXXXXXXXXXX/sendMessage" -o /dev/null 2>&1 &
fi