• FTTHFastweb
  • Fastweb upload a 300 Mbps su rete proprietaria

Ma io che tra poco mi metterò fastweb ftth flashfiber li avrò quei 300 mb in upload? la danno solo ai nuovi clienti o la daranno a tutti?

• Maw ha risposto a questo messaggio

Almasy ciao da come dicono i 300 sono su rete proprietaria e flashfiber mentre su of no ma io ti dico che anche su of si va gia a 300 in up

Maw quindi avrò pure io i 300 mb in upload su rete proprietaria flashfiber? Tra poco dovrei metterla, su OF non mi interessa

Almasy si, questa variazione è su rete proprietaria quindi anche flash fiber

Qui sempre 200, tra l'altro, diversamente dalla descrizione offerta (a 300), simulando una nuova attivazione propone sempre 200...
        Qualcuno ha info più aggiornate?

Alfoele vorrei dirti chiama il servizio clienti e chiedi se sanno qualcosa, ma ho sperimentato di persona che fa defecare, sto aspettando la portabilità sulla sim da tipo 20 giorni e ho parlato con 15 persone (seriamente), non ancora risolto

davidebissoli97 l'avevo già fatto per i 2.5 tipo un mese fa... Risultato? Risposte da brividi nella schiena....
            EDIT rimbalzato tra commerciali, amministrativi e presunti tecnici
            Ma loro sono quelli che vanno letti al contrario 🤣

Quindi sono sicuramente io che non capisco

Up up up...
            Nessuno ha news...? Il comm.le FW dice che è attiva da quando ci sono i 2.5 (se lo dice lui...), evidentemente c'è un attimo di latenza lui e chi smanazza sulla rete... Un attimo un po' lungo
            Tutti volete la 10Gbps simmetrica, ma su sti 100Mbps in più possibile che io sia l'unico sensibile....

Alfoele è quello che dico da mesi, possibile che ci è voluto tutto questo tempo per allinearsi ad OF?

Ho aperto un "ticket" tramite facebook chat per quanto riguarda l'aumento da 200 a 300 in upload. La richiesta è stata registrata come "navigazione lenta". Sono passati 3 giorni, adesso mi era uscita la scritta di conferma che il problema è stato risolto. Ho riavviato il ticket. 🤞 vedremo.

Sul sito da una parte dice 300, quando vai a fare la ricerca indirizzo per nuova sottoscrizione dice 200,, non si capisce una mazza, ma la sostanza è che al momento si va a 200 anche se a chiacchiere siamo a 300 🔝 del caos

Non riesco a capire, perché fanno upgrade sulla rete proprietaria che stanno abbandonando mentre l'offerta su rete OF la lasciano a 1/200?

TLCaro Su OF è già a 300 mega.
                  Perchè però non lo dicano non lo so.

Alexander010 Aggiorna sul ticket... I 300 come regalo di Pasqua direi che è andata, forse per Natale?

5 giorni dopo

Alfoele magari i 300 mbps sono solo per le nuove attivazioni... vi faccio sapere in settimana😇. Certo se fosse vero sarei tentato di disdire la linea business...

DrGix Le "vere" business sono senza vincoli?

Io mi ricordo che sulla linea "business" per la P.IVA (dovrebbe essere un contratto diverso/inferiore al tuo) c'è il Business assist che è una mazzata.

Alfoele
                    Purtroppo nessuna risposta. La richiesta è rimasta così. Posso provare anche chiamare il call center, però so già che non otterrò risposta.

• Alfoele ha risposto a questo messaggio

Alexander010 Ti risponderanno che "il problema non sussiste" dopo che ci avranno dato i 300....
                      Per come la vedo onestamente non capirei perché dare i 2,5 a tutti (dove potenzialmente si fanno più danni) e i 300 solo alle nuove sottoscrizioni, ma so bene che il buon senso non sta a casa di tutti....

Alfoele oggi hanno attivato un mio amico, sempre 200.
                        Sottoscrizione fatta quando c’erano già i 300.

Chi l’ha visto bisognerà chiamare 😂😂😂?

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile