Ma io che tra poco mi metterò fastweb ftth flashfiber li avrò quei 300 mb in upload? la danno solo ai nuovi clienti o la daranno a tutti?
Fastweb upload a 300 Mbps su rete proprietaria
Qui sempre 200, tra l'altro, diversamente dalla descrizione offerta (a 300), simulando una nuova attivazione propone sempre 200...
Qualcuno ha info più aggiornate?
- Modificato
Alfoele vorrei dirti chiama il servizio clienti e chiedi se sanno qualcosa, ma ho sperimentato di persona che fa defecare, sto aspettando la portabilità sulla sim da tipo 20 giorni e ho parlato con 15 persone (seriamente), non ancora risolto
- Modificato
davidebissoli97 l'avevo già fatto per i 2.5 tipo un mese fa... Risultato? Risposte da brividi nella schiena....
EDIT rimbalzato tra commerciali, amministrativi e presunti tecnici
Ma loro sono quelli che vanno letti al contrario
Quindi sono sicuramente io che non capisco
- Modificato
Up up up...
Nessuno ha news...? Il comm.le FW dice che è attiva da quando ci sono i 2.5 (se lo dice lui...), evidentemente c'è un attimo di latenza lui e chi smanazza sulla rete... Un attimo un po' lungo
Tutti volete la 10Gbps simmetrica, ma su sti 100Mbps in più possibile che io sia l'unico sensibile....
Alfoele è quello che dico da mesi, possibile che ci è voluto tutto questo tempo per allinearsi ad OF?
Ho aperto un "ticket" tramite facebook chat per quanto riguarda l'aumento da 200 a 300 in upload. La richiesta è stata registrata come "navigazione lenta". Sono passati 3 giorni, adesso mi era uscita la scritta di conferma che il problema è stato risolto. Ho riavviato il ticket. vedremo.
Sul sito da una parte dice 300, quando vai a fare la ricerca indirizzo per nuova sottoscrizione dice 200,, non si capisce una mazza, ma la sostanza è che al momento si va a 200 anche se a chiacchiere siamo a 300 del caos
Non riesco a capire, perché fanno upgrade sulla rete proprietaria che stanno abbandonando mentre l'offerta su rete OF la lasciano a 1/200?
TLCaro Su OF è già a 300 mega.
Perchè però non lo dicano non lo so.
Alexander010 Aggiorna sul ticket... I 300 come regalo di Pasqua direi che è andata, forse per Natale?
Alexander010 News sul ticket 300?
Alfoele
Purtroppo nessuna risposta. La richiesta è rimasta così. Posso provare anche chiamare il call center, però so già che non otterrò risposta.
Alexander010 Ti risponderanno che "il problema non sussiste" dopo che ci avranno dato i 300....
Per come la vedo onestamente non capirei perché dare i 2,5 a tutti (dove potenzialmente si fanno più danni) e i 300 solo alle nuove sottoscrizioni, ma so bene che il buon senso non sta a casa di tutti....
- Modificato
Alfoele oggi hanno attivato un mio amico, sempre 200.
Sottoscrizione fatta quando c’erano già i 300.
Chi l’ha visto bisognerà chiamare ?