auanasgheps ErnyTech Benissimo ma la verifica della copertura mostra sempre 200, forse devono ancora aggiornare?
auanasgheps ErnyTech Grazie, è un'ottima notizia! Sfrutto molto l'upload, in attesa della gigabit simmetrica con gli XGS-PON 😄
ErnyTech Fastweb ha cambiato l'upload massimo nel modulo di trasparenza tariffaria, ora è ufficiale 😃
itreb nickbar99 essendo incumbent deve passare da agcom il tutto e quindi bisogna aspettare almeno tre mesi. A giugno dovrebbero arrivare comunque.
Almasy Ma io che tra poco mi metterò fastweb ftth flashfiber li avrò quei 300 mb in upload? la danno solo ai nuovi clienti o la daranno a tutti?
Maw Almasy ciao da come dicono i 300 sono su rete proprietaria e flashfiber mentre su of no ma io ti dico che anche su of si va gia a 300 in up
Almasy Maw quindi avrò pure io i 300 mb in upload su rete proprietaria flashfiber? Tra poco dovrei metterla, su OF non mi interessa
Alfoele Qui sempre 200, tra l'altro, diversamente dalla descrizione offerta (a 300), simulando una nuova attivazione propone sempre 200... Qualcuno ha info più aggiornate?
davidebissoli97 Alfoele vorrei dirti chiama il servizio clienti e chiedi se sanno qualcosa, ma ho sperimentato di persona che fa defecare, sto aspettando la portabilità sulla sim da tipo 20 giorni e ho parlato con 15 persone (seriamente), non ancora risolto
Alfoele davidebissoli97 l'avevo già fatto per i 2.5 tipo un mese fa... Risultato? Risposte da brividi nella schiena.... EDIT rimbalzato tra commerciali, amministrativi e presunti tecnici Ma loro sono quelli che vanno letti al contrario 🤣 Quindi sono sicuramente io che non capisco
Alfoele Up up up... Nessuno ha news...? Il comm.le FW dice che è attiva da quando ci sono i 2.5 (se lo dice lui...), evidentemente c'è un attimo di latenza lui e chi smanazza sulla rete... Un attimo un po' lungo Tutti volete la 10Gbps simmetrica, ma su sti 100Mbps in più possibile che io sia l'unico sensibile....
Supreme69 Alfoele è quello che dico da mesi, possibile che ci è voluto tutto questo tempo per allinearsi ad OF?
Alexander010 Ho aperto un "ticket" tramite facebook chat per quanto riguarda l'aumento da 200 a 300 in upload. La richiesta è stata registrata come "navigazione lenta". Sono passati 3 giorni, adesso mi era uscita la scritta di conferma che il problema è stato risolto. Ho riavviato il ticket. 🤞 vedremo.
Alfoele Alexander010 Aggiorna sul ticket... I 300 come regalo di Pasqua direi che è andata, forse per Natale?
Alfoele Sul sito da una parte dice 300, quando vai a fare la ricerca indirizzo per nuova sottoscrizione dice 200,, non si capisce una mazza, ma la sostanza è che al momento si va a 200 anche se a chiacchiere siamo a 300 🔝 del caos