• FTTHFastweb
  • Fastweb upload a 300 Mbps su rete proprietaria

Alexander010 Aggiorna sul ticket... I 300 come regalo di Pasqua direi che è andata, forse per Natale?

5 giorni dopo

Alfoele magari i 300 mbps sono solo per le nuove attivazioni... vi faccio sapere in settimana😇. Certo se fosse vero sarei tentato di disdire la linea business...

DrGix Le "vere" business sono senza vincoli?

Io mi ricordo che sulla linea "business" per la P.IVA (dovrebbe essere un contratto diverso/inferiore al tuo) c'è il Business assist che è una mazzata.

Alfoele
    Purtroppo nessuna risposta. La richiesta è rimasta così. Posso provare anche chiamare il call center, però so già che non otterrò risposta.

• Alfoele ha risposto a questo messaggio

Alexander010 Ti risponderanno che "il problema non sussiste" dopo che ci avranno dato i 300....
      Per come la vedo onestamente non capirei perché dare i 2,5 a tutti (dove potenzialmente si fanno più danni) e i 300 solo alle nuove sottoscrizioni, ma so bene che il buon senso non sta a casa di tutti....

Alfoele oggi hanno attivato un mio amico, sempre 200.
        Sottoscrizione fatta quando c’erano già i 300.

Chi l’ha visto bisognerà chiamare 😂😂😂?

gandalf2016 Mah.

Perché non possono tenersi la bocca chiusa finché effettivamente iniziano le attivazioni alla velocità giusta...

Più tempo passa e più mi preoccupo per la sanità mentale del management di FW.

No ma se metti un indirizzo a caso che va a 2.5, cmq in up dice sempre 200

• rieges ha risposto a questo messaggio

Alfoele Ma sulla pagina dell'offerta e sulla trasparenza tariffaria hanno messo 300...

Bo, non capisco.

Lo so, info non proprio allineate... Nei file 0124 magari qualche cellulare a cui chiedere info c'è.....🤣

Alfoele 🎼🎤Se Fastweb non va da Alfoele allora Alfoele andrà con forza da Fastweb🎤🎼

Aspetta... forse c'era una montagna e un profeta da qualche parte...

Al momento sono in modalità "Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare i 300Mbit"

EDIT Peccato che siano quelli di OpenFiber 🤣

Alfoele qualche persona importante l'ho trovata (non di FW)

spnick Impossibile, io non ci sono🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Me la sto monitorando così..... (con UP_VODA = risultato in up dello speedtest...), appena/se passa oltre mi avviserà...

UP_MSG=$(echo $UP_VODA | awk -F "." '{print $1}')
                if [ ${UP_MSG} -gt 210 ]
                then
                    /usr/bin/curl --data "chat_id=XXXXXXXXX&parse_mode=Markdown&text=UP: $UP_MSG" "https://api.telegram.org/botXXXXXXXXX:XXXXXXXXXXX/sendMessage" -o /dev/null 2>&1 &
                fi

gandalf2016

Chi l’ha visto, bisognerà chiamare 😂😂😂?

oppure "La sai l'Ultima?" 😂😂😂

Alfoele hahahaah. Visto l'anno scorso in dad con la mia professoressa di italiano😂

Attendo religiosamente l'aumento a 300 Mbps.
                  Religiosamente come Germano Mosconi, s'intende.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile