• FTTHFastweb
  • Fastweb upload a 300 Mbps su rete proprietaria

Me la sto monitorando così..... (con UP_VODA = risultato in up dello speedtest...), appena/se passa oltre mi avviserà...

UP_MSG=$(echo $UP_VODA | awk -F "." '{print $1}')
if [ ${UP_MSG} -gt 210 ]
then
    /usr/bin/curl --data "chat_id=XXXXXXXXX&parse_mode=Markdown&text=UP: $UP_MSG" "https://api.telegram.org/botXXXXXXXXX:XXXXXXXXXXX/sendMessage" -o /dev/null 2>&1 &
fi

gandalf2016

Chi l’ha visto, bisognerà chiamare 😂😂😂?

oppure "La sai l'Ultima?" 😂😂😂

• Alfoele ha risposto a questo messaggio

Alfoele hahahaah. Visto l'anno scorso in dad con la mia professoressa di italiano😂

Attendo religiosamente l'aumento a 300 Mbps.
    Religiosamente come Germano Mosconi, s'intende.

auanasgheps pensa io che sto con FTTH TIM ed ho upload cappato a 100 Mbps.

nickbar99
        Mi dispiace per te. Da evitare come la peste (se ovviamente ci sono altre infrastrutture).

auanasgheps in realtà mi trovo molto bene. A quanto sembra sbloccheranno l'upload a 300 Mbps quest'estate, quindi, per ora, niente di cui lamentarmi.

Ho riprovato a chiamare il servizio clienti riguardo al ticket per l'aumento a 300 in upload. Niente da fare. Non sanno nulla. Quando lo faranno, sarà in automatico. Quindi tocca ad aspettare. 🤞🤞🤞

roma s. giovanni
          fastweb su rete flash fiber
          25,95 al mese
          avevo già enilucegas

zeppelin Ma sei su OpenFiber o Flash Fiber? Potresti mandare foto dei collegamenti del router così da avere una conferma definitiva?

ErnyTech
              Nome fornitoreTechnicolor
              Nome prodottoMediaAccess FGA2130FWB
              Versione software1.0.1b
              Versione firmware18.3.n.0466_FW_227_FGA2130
              Modem Uptime3day:1h:39m:25s
              Versione hardwareGBNT-2

ErnyTech
              Cosa ci fai con i collegamenti del router...?
              cavo fibra....cavo tel.....cavo alimentazione...4 porte lan....1 usb2...1 usb3..colore nero..
              fastgate technicolor FGA2130FWB

zeppelin Vado a 200, ho provato a chiamare il servizio clienti, ho aperto un ticket, tutto inutilmente. Comunque la versione firmware del modem è uguale, quindi tocca solo aspettare, devono solo aprire il rubinetto.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile