• FTTHFastweb
  • Fastweb upload a 300 Mbps su rete proprietaria

auanasgheps in realtà mi trovo molto bene. A quanto sembra sbloccheranno l'upload a 300 Mbps quest'estate, quindi, per ora, niente di cui lamentarmi.

Ho riprovato a chiamare il servizio clienti riguardo al ticket per l'aumento a 300 in upload. Niente da fare. Non sanno nulla. Quando lo faranno, sarà in automatico. Quindi tocca ad aspettare. 🤞🤞🤞

ciao a tutti...
Venerdì 9 aprile attivato fastweb ...e upload a 300..

roma s. giovanni
    fastweb su rete flash fiber
    25,95 al mese
    avevo già enilucegas

zeppelin Ma sei su OpenFiber o Flash Fiber? Potresti mandare foto dei collegamenti del router così da avere una conferma definitiva?

ErnyTech
        Nome fornitoreTechnicolor
        Nome prodottoMediaAccess FGA2130FWB
        Versione software1.0.1b
        Versione firmware18.3.n.0466_FW_227_FGA2130
        Modem Uptime3day:1h:39m:25s
        Versione hardwareGBNT-2

ErnyTech
        Cosa ci fai con i collegamenti del router...?
        cavo fibra....cavo tel.....cavo alimentazione...4 porte lan....1 usb2...1 usb3..colore nero..
        fastgate technicolor FGA2130FWB

zeppelin Vado a 200, ho provato a chiamare il servizio clienti, ho aperto un ticket, tutto inutilmente. Comunque la versione firmware del modem è uguale, quindi tocca solo aspettare, devono solo aprire il rubinetto.

auanasgheps in genere l’infrastruttura TIM, al netto dell’upload a 100 mbps, è abbastanza buona dal momento che si tratta alla fine dei conti di una rete proprietaria

Mi piace 🔺, non mi piace 🔻:

Praticamente non sanno una mazza neanche loro... Che si dessero una mossa.... 😤...
            E se ci lasciano a 200? 🤔

edom
              Fino a giovedì scorso stavo su vula tim flash fiber di tiscali....
              è stato un incubo ...
              perdita di pacchetti sui siti google...
              un anno di pec senza risposta..
              adesso con fastweb ..pago 5 euro di meno al mese e vado come un fulmine...
              e sempre sulla stessa rete flash fiber......
              mi sa tanto che tiscali non paga le bollette a tim...
              se no no si spiga...questa discrepanza di prestazioni su stessa rete

zeppelin Una curiosità, se provi a fare la sottoscrizione nuova attivazione come se non fossi cliente, mettendo il tuo indirizzo, cosa ti dice? Ti da 300 o 200?
                A casa mia ancora così.... (UP=200)

Alfoele
                  su quale rete sei..?

• Alfoele ha risposto a questo messaggio

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile