• FTTHFastweb
  • Fastweb upload a 300 Mbps su rete proprietaria

Alfoele
Purtroppo nessuna risposta. La richiesta è rimasta così. Posso provare anche chiamare il call center, però so già che non otterrò risposta.

• Alfoele ha risposto a questo messaggio

Alexander010 Ti risponderanno che "il problema non sussiste" dopo che ci avranno dato i 300....
    Per come la vedo onestamente non capirei perché dare i 2,5 a tutti (dove potenzialmente si fanno più danni) e i 300 solo alle nuove sottoscrizioni, ma so bene che il buon senso non sta a casa di tutti....

Alfoele oggi hanno attivato un mio amico, sempre 200.
      Sottoscrizione fatta quando c’erano già i 300.

Chi l’ha visto bisognerà chiamare 😂😂😂?

gandalf2016 Mah.

Perché non possono tenersi la bocca chiusa finché effettivamente iniziano le attivazioni alla velocità giusta...

Più tempo passa e più mi preoccupo per la sanità mentale del management di FW.

No ma se metti un indirizzo a caso che va a 2.5, cmq in up dice sempre 200

• rieges ha risposto a questo messaggio

Alfoele Ma sulla pagina dell'offerta e sulla trasparenza tariffaria hanno messo 300...

Bo, non capisco.

Lo so, info non proprio allineate... Nei file 0124 magari qualche cellulare a cui chiedere info c'è.....🤣

Alfoele 🎼🎤Se Fastweb non va da Alfoele allora Alfoele andrà con forza da Fastweb🎤🎼

Aspetta... forse c'era una montagna e un profeta da qualche parte...

Al momento sono in modalità "Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare i 300Mbit"

EDIT Peccato che siano quelli di OpenFiber 🤣

Alfoele qualche persona importante l'ho trovata (non di FW)

spnick Impossibile, io non ci sono🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Me la sto monitorando così..... (con UP_VODA = risultato in up dello speedtest...), appena/se passa oltre mi avviserà...

UP_MSG=$(echo $UP_VODA | awk -F "." '{print $1}')
              if [ ${UP_MSG} -gt 210 ]
              then
                  /usr/bin/curl --data "chat_id=XXXXXXXXX&parse_mode=Markdown&text=UP: $UP_MSG" "https://api.telegram.org/botXXXXXXXXX:XXXXXXXXXXX/sendMessage" -o /dev/null 2>&1 &
              fi

gandalf2016

Chi l’ha visto, bisognerà chiamare 😂😂😂?

oppure "La sai l'Ultima?" 😂😂😂

Alfoele hahahaah. Visto l'anno scorso in dad con la mia professoressa di italiano😂

Attendo religiosamente l'aumento a 300 Mbps.
                Religiosamente come Germano Mosconi, s'intende.

auanasgheps pensa io che sto con FTTH TIM ed ho upload cappato a 100 Mbps.

nickbar99
                    Mi dispiace per te. Da evitare come la peste (se ovviamente ci sono altre infrastrutture).

auanasgheps in realtà mi trovo molto bene. A quanto sembra sbloccheranno l'upload a 300 Mbps quest'estate, quindi, per ora, niente di cui lamentarmi.

Ho riprovato a chiamare il servizio clienti riguardo al ticket per l'aumento a 300 in upload. Niente da fare. Non sanno nulla. Quando lo faranno, sarà in automatico. Quindi tocca ad aspettare. 🤞🤞🤞

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile