spnick Credo che siano guaine termorestringenti trasparenti comunque

Stavo guardando dove avevo preso i molex, e guardando lo storico su ebay, ho visto il mio ulitimo MA5671A, quando lo ordinai mi sembrava un furto...😂

Visto adesso era praticamente regalato

Alfoele lo sblocco richiede la fibra inserita e illuminata? Perché non avendo FTTH sarebbe un problema

• Alfoele ha risposto a questo messaggio

spnick Lo sblocco dello stick interamente offline.

• spnick ha risposto a questo messaggio

Alfoele perfetto allora

DrGix Dal prezzo secondo me avevamo lo stesso "pusher"... 😂

Io 2 anni fa, pagato 19.50 con la spedizione. 😁
        Comunque qualcosa forse a modico prezzo si trova ancora di qualche utente che lo mette in vendita insieme al modem di Wind o Vodafone

Habemus SFP! È normale che la linguetta sia messa così?

spnick si, poi lo metti nel cage e la chiudi

• spnick ha messo mi piace.

Supreme69 anche quando inserisco il molex devo chiudere la linguetta?

spnick La levetta è meccanica e serve solo per sfilare lo stick dal cage senza sbragare tutto

Strano che sia aperta così... nei miei stick se tirata aperta in quel modo, torna nella sua posizione di riposo con un meccanismo che immagino sia a molla!

CPietro ah 😅 quindi potrebbe essere rotto il meccanismo o funziona ugualmente?

spnick Prova a rimetterla nella posizione giusta... comunque se l'SFP funziona non mi farei troppi problemi.

spnick Noooooo l'huawei non ha la molla e la leva resta come la metti. il meccanismo di sgancio è leggermente diveso da nokia o technicolor

Alfoele quindi col molex non serve? (Perdona la mia ignoranza, ma non ho mai avuto a che fare con moduli SFP 😅)

spnick Il molex serve a collegare lo stick ai cavi che sono a loro volta collegati alla seriale, vedi la guida, tnks

@Alfoele cercando online ho trovato questo molex, dovrebbe andare bene?

spnick Yes

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile