Iniziò così il gruppo d'acquisto fibra.click di "connettori sfp femmina 20 pin da saldare"(è questa la dizione intelligibile per i negozi di materiale elettronico spnick)

DrGix connettori sfp femmina 20 pin da saldare

grazie! i fili da collegare al molex vanno saldati o serve una colla?

• Alfoele ha risposto a questo messaggio

spnick Io che a saldature sono nullo suggerisco di non prenderne solo uno che se vi scappa la saldatura... Poi il mio amico danni non ne ha fatti.

spnick vanno saldati

Saldati. La colla (direi fosse apposta per ste cose, io sono veramente ignorante) l'ha messa il mio amico per bloccare tutto

Tra 15 giorni... shop.fibra.click, tutto per il tuo stick

Alfoele Tra 15 giorni... shop.fibra.click, tutto per il tuo stick

@matteocontrini io ci penserei 💸

Alfoele Saldati. La colla (direi fosse apposta per ste cose, io sono veramente ignorante) l'ha messa il mio amico per bloccare tutto

fortunatamente ho la saldatrice, per sicurezza ne compro 2/3

spnick Credo che siano guaine termorestringenti trasparenti comunque

Stavo guardando dove avevo preso i molex, e guardando lo storico su ebay, ho visto il mio ulitimo MA5671A, quando lo ordinai mi sembrava un furto...😂

Visto adesso era praticamente regalato

Alfoele lo sblocco richiede la fibra inserita e illuminata? Perché non avendo FTTH sarebbe un problema

spnick Lo sblocco dello stick interamente offline.

• spnick ha risposto a questo messaggio

Alfoele perfetto allora

DrGix Dal prezzo secondo me avevamo lo stesso "pusher"... 😂

Io 2 anni fa, pagato 19.50 con la spedizione. 😁
                Comunque qualcosa forse a modico prezzo si trova ancora di qualche utente che lo mette in vendita insieme al modem di Wind o Vodafone

Habemus SFP! È normale che la linguetta sia messa così?

spnick si, poi lo metti nel cage e la chiudi

• spnick ha messo mi piace.

Supreme69 anche quando inserisco il molex devo chiudere la linguetta?

spnick La levetta è meccanica e serve solo per sfilare lo stick dal cage senza sbragare tutto

Strano che sia aperta così... nei miei stick se tirata aperta in quel modo, torna nella sua posizione di riposo con un meccanismo che immagino sia a molla!

CPietro ah 😅 quindi potrebbe essere rotto il meccanismo o funziona ugualmente?

spnick Prova a rimetterla nella posizione giusta... comunque se l'SFP funziona non mi farei troppi problemi.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile