spnick No, l'ho detto perché devo andarci a prendere del materiale elettrico, ma nel we è aperto solo per le p.iva
Negozi di elettronica, robe tipo questo (ma è qui da me) > https://www.radioricambi.it/

• spnick ha risposto a questo messaggio
  • spnick ha messo mi piace.

Alfoele Negozi di elettronica

va bene, grazie

Alfoele quando chiamo il negozio devo chiedere se hanno il molex SFP o con un altro nome? Perché online quando cerco "molex SFP" quasi tutti i risultati riguardano altro

spnick Io li ho sempre chiamati molex, alla fine è un connettore per SFP
      Sono un altro che, come @DrGix , nella vita fa tutt'altro 😂 ,,, Oppure a suo tempo sbagliai facoltà

Iniziò così il gruppo d'acquisto fibra.click di "connettori sfp femmina 20 pin da saldare"(è questa la dizione intelligibile per i negozi di materiale elettronico spnick)

DrGix connettori sfp femmina 20 pin da saldare

grazie! i fili da collegare al molex vanno saldati o serve una colla?

• Alfoele ha risposto a questo messaggio

spnick Io che a saldature sono nullo suggerisco di non prenderne solo uno che se vi scappa la saldatura... Poi il mio amico danni non ne ha fatti.

spnick vanno saldati

Saldati. La colla (direi fosse apposta per ste cose, io sono veramente ignorante) l'ha messa il mio amico per bloccare tutto

Tra 15 giorni... shop.fibra.click, tutto per il tuo stick

Alfoele Tra 15 giorni... shop.fibra.click, tutto per il tuo stick

@matteocontrini io ci penserei 💸

Alfoele Saldati. La colla (direi fosse apposta per ste cose, io sono veramente ignorante) l'ha messa il mio amico per bloccare tutto

fortunatamente ho la saldatrice, per sicurezza ne compro 2/3

spnick Credo che siano guaine termorestringenti trasparenti comunque

Stavo guardando dove avevo preso i molex, e guardando lo storico su ebay, ho visto il mio ulitimo MA5671A, quando lo ordinai mi sembrava un furto...😂

Visto adesso era praticamente regalato

Alfoele lo sblocco richiede la fibra inserita e illuminata? Perché non avendo FTTH sarebbe un problema

spnick Lo sblocco dello stick interamente offline.

Alfoele perfetto allora

DrGix Dal prezzo secondo me avevamo lo stesso "pusher"... 😂

Io 2 anni fa, pagato 19.50 con la spedizione. 😁
                    Comunque qualcosa forse a modico prezzo si trova ancora di qualche utente che lo mette in vendita insieme al modem di Wind o Vodafone

Habemus SFP! È normale che la linguetta sia messa così?

spnick si, poi lo metti nel cage e la chiudi

• spnick ha messo mi piace.

Supreme69 anche quando inserisco il molex devo chiudere la linguetta?

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile