Come avere i 2.5 Gbps su un unico dispositivo senza il Fastgate
spnick si, poi lo metti nel cage e la chiudi
Strano che sia aperta così... nei miei stick se tirata aperta in quel modo, torna nella sua posizione di riposo con un meccanismo che immagino sia a molla!
Alfoele ahahah grande! Mi hai menzionato davvero.
Comunque due giorni di intenso download posso dire che riesco a saturare i 2Gb di connessione quasi sempre se le fonti sono discrete.
Ceto è che va contro il titolo la mia soluzione perchè mantengo il Fastgate per mantenere il Voip loro. Di facile implementazione ma non proprio a bassissimo costo. L'architettura è composta da apparati che già avevo ed ho quindi solo acquistato un router tplink per completarla ma è così composta.
Fastgate (Come router principale) - TpLink TL-R605 (Come secondo router) - Netgear GS110EMX (switch 10 porte con due poter 10 Gb - Scheda di rete Asus XG-C100C (per avere un massimo di 10 Gb)
- Modificato
@Alfoele se vuoi ho rifatto lo schema del setup di @DMRTech, che non me ne voglia ma il suo disegno era abbastanza grezzo.
PS: Penso che da qualche parte devi scrivere che per le soluzioni in cui viene mantenuto il router di Fastweb serve un Fastgate FGA2130FWB (fino a prova contraria).
Edit: corretta immagine.