spnick si, poi lo metti nel cage e la chiudi
Come avere i 2.5 Gbps su un unico dispositivo senza il Fastgate
Strano che sia aperta così... nei miei stick se tirata aperta in quel modo, torna nella sua posizione di riposo con un meccanismo che immagino sia a molla!
Alfoele ahahah grande! Mi hai menzionato davvero.
Comunque due giorni di intenso download posso dire che riesco a saturare i 2Gb di connessione quasi sempre se le fonti sono discrete.
Ceto è che va contro il titolo la mia soluzione perchè mantengo il Fastgate per mantenere il Voip loro. Di facile implementazione ma non proprio a bassissimo costo. L'architettura è composta da apparati che già avevo ed ho quindi solo acquistato un router tplink per completarla ma è così composta.
Fastgate (Come router principale) - TpLink TL-R605 (Come secondo router) - Netgear GS110EMX (switch 10 porte con due poter 10 Gb - Scheda di rete Asus XG-C100C (per avere un massimo di 10 Gb)
- Modificato
@Alfoele se vuoi ho rifatto lo schema del setup di @DMRTech, che non me ne voglia ma il suo disegno era abbastanza grezzo.
PS: Penso che da qualche parte devi scrivere che per le soluzioni in cui viene mantenuto il router di Fastweb serve un Fastgate FGA2130FWB (fino a prova contraria).
Edit: corretta immagine.