Technetium Giusta osservazione. Probabilmente in questo caso basta non usare l'account e la carta incriminata. E magari registrarsi con dati di qualche familiare
Bloccato su Amazon
handymenny Centrato il punto, bloccati 3 account..
MichMix01 Centrato il punto, bloccati 3 account
Se erano tuoi account fake puoi proprio levarti dalla testa di tornare su amazon
LucaTheHacker Cosa intendi per fake? Ho creato un secondo account con una mia diversa email mettendo i miei dati ed è durato 10 minuti, Idem un account con i dati di mio padre.
- Modificato
MichMix01 Sei sei già a quel punto, allora puoi solo provare per vie legali. Non sono un avvocato quindi non so se sia fattibile, ma penso sia l'unica possibilità che ti è rimasta
Altrimenti ti tocca rinunciare ad amazon
LucaTheHacker Su twitch non puoi nemmeno apparire per sbaglio nelle live di altri streamer, altrimenti vengono bannati pure loro
infatti questa cosa non la capisco
LucaTheHacker E se nel frattempo che sei bannato ti sposti su un'altra piattaforma, il ban diventa permanente.
ancor di più questa: cosa importa ad Amazon/Twitch se per esempio streammo su YouTube o altre piattaforme?
LucaTheHacker Anche a me, anche se più che "frode" direi evasione fiscale
Che ne sai tu e che ne sa amazon ?
Molti spedizionieri ti fanno pagare le tasse di importazione e l'iva all'interno delle "spese di spedizione" perchè altrimenti rischi il blocco in dogana e a loro la gestione diventa notevolmente più costosa.
handymenny Guarda, l'assenza di amazon non mi porta alla morte, però è un po' irritante.. Alla fine quando lo utilizzavo lo ritenevo comodo.. solamente per questo. Poi dopo decine e decine di chiamate almeno una minima risposta darmela. Si svegliano dopo mesi che gli mandano i pacchi con dentro la terra e si mettono a piangere dopo 10 minuti che uno gli dà da mangiare acquistando da loro ma da un altro stato perchè non c'era il prodotto disponibile in Europa?