[cancellato]
- Modificato
LucaTheHacker Ciao. Per caso stai avendo grossi problemi di instabilità in upload? Oggi sta se tutto va bene sui 9 mega. Quando di solito sta sempre sui 21 in up. Fa una fatica a caricare su Gsuite.
LucaTheHacker Ciao. Per caso stai avendo grossi problemi di instabilità in upload? Oggi sta se tutto va bene sui 9 mega. Quando di solito sta sempre sui 21 in up. Fa una fatica a caricare su Gsuite.
LucaTheHacker mi sa che invece è colpa del frit
io a Cesena 7590 07.25 nessun problema. Configurato in modalità automatica
Oggi hai ancora problemi?
[cancellato] @edofullo 10 ms verso il BRAS in effetti posso sembrare molti ma su linee VDSL può essere la norma, anche in ragione dei protocolli negoziati e dei chipset in gioco lato router/ONU.
edofullo Sarebbe interessante provare con qualche OLO in VULA
Eccomi presente, FTTC VULA Vodafone attestata su centrale in provincia di Firenze, ping verso il BRAS:
PING 37.183.178.1 (37.183.178.1) 56(84) bytes of data.
...
10 packets transmitted, 10 received, 0% packet loss, time 4521ms
rtt min/avg/max/mdev = 4.486/4.875/5.403/0.292 ms
@edofullo : scusa l'off-topic involontario, il senso era che si può scendere tranquillamente sotto i 10ms, poi non ho alcuna idea di quanti BRAS abbia Vodafone e dove siano disposti
[cancellato] In speedtest sono full, su telegram non riesco ad andare oltre i 10mbps già da tempo.
Con il ping sono a posto.
Filippo94 Oggi hai ancora problemi?
Non sembrerebbe
LucaTheHacker Si su speed test va al massimo su gsuite stava sui 9 mega. Ora sembra andare meglio.
LucaTheHacker Cogestione Telia-Sparkle a Parigi.
In questo luogo per mania di precisione:
https://www.dcbyte.com/listing/qGLD5G
Stasera se non mi arriva un PPPoE timeout ogni 5 minuti qualcuno non è contento.
Spero di non esaurire i calendari
LucaTheHacker Stamattina sembra tutto okay, nonostante abbia sul fritz ancora gli errori di ieri sera.
Avevo anche provato a forzare un SNR decisamente più alto, ma la connessione non rimaneva up.
l'unica sarebbe segnalare a tim questa problematica e vedere se ti sanno dire qualcosa
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it