• TIM
  • Disservizi TIM marzo 2021 in Emilia-Romagna

• [cancellato]

• Modificato

LucaTheHacker Ciao. Per caso stai avendo grossi problemi di instabilità in upload? Oggi sta se tutto va bene sui 9 mega. Quando di solito sta sempre sui 21 in up. Fa una fatica a caricare su Gsuite.

LucaTheHacker mi sa che invece è colpa del frit

io a Cesena 7590 07.25 nessun problema. Configurato in modalità automatica

Oggi hai ancora problemi?

[cancellato] @edofullo 10 ms verso il BRAS in effetti posso sembrare molti ma su linee VDSL può essere la norma, anche in ragione dei protocolli negoziati e dei chipset in gioco lato router/ONU.

edofullo Sarebbe interessante provare con qualche OLO in VULA

Eccomi presente, FTTC VULA Vodafone attestata su centrale in provincia di Firenze, ping verso il BRAS:

PING 37.183.178.1 (37.183.178.1) 56(84) bytes of data.
      ...
      10 packets transmitted, 10 received, 0% packet loss, time 4521ms
      rtt min/avg/max/mdev = 4.486/4.875/5.403/0.292 ms

@edofullo : scusa l'off-topic involontario, il senso era che si può scendere tranquillamente sotto i 10ms, poi non ho alcuna idea di quanti BRAS abbia Vodafone e dove siano disposti

lore20 Si parlava di quella specifica centrale di Bologna

• [cancellato]

LucaTheHacker Si su speed test va al massimo su gsuite stava sui 9 mega. Ora sembra andare meglio.

matteocontrini ha cambiato il titolo in Disservizi TIM marzo 2021 in Emilia-Romagna .

Stasera se non mi arriva un PPPoE timeout ogni 5 minuti qualcuno non è contento.

Spero di non esaurire i calendari

LucaTheHacker Stamattina sembra tutto okay, nonostante abbia sul fritz ancora gli errori di ieri sera.
          Avevo anche provato a forzare un SNR decisamente più alto, ma la connessione non rimaneva up.

l'unica sarebbe segnalare a tim questa problematica e vedere se ti sanno dire qualcosa

20 giorni dopo

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile