• TIM
  • Disservizi TIM marzo 2021 in Emilia-Romagna

handymenny nei log del fritz non compaiono?

Anche tu hai ragione

handymenny Comunque io eviterei di riavviare la PPoE 15 volte di fila.. Non sai mai come potrebbero interpretarlo i sistemi dell'ISP

Penso che oltre ad un sos che parte da 28db ci sia ben poco da fare

LucaTheHacker Anche io la scorsa settimana con determinati ip mi sembrava di stare in australia... Non so che diamine stiano combinando
    quelli più stabili per ora sono stati i 212.x e gli 87.x (almeno tra quei pochi che mi sono capitati) ogni tanto mi diverto a cercare quello che mi da un ping migliore 🙃

• [cancellato]

• Modificato

LucaTheHacker Ciao. Per caso stai avendo grossi problemi di instabilità in upload? Oggi sta se tutto va bene sui 9 mega. Quando di solito sta sempre sui 21 in up. Fa una fatica a caricare su Gsuite.

LucaTheHacker mi sa che invece è colpa del frit

io a Cesena 7590 07.25 nessun problema. Configurato in modalità automatica

Oggi hai ancora problemi?

[cancellato] @edofullo 10 ms verso il BRAS in effetti posso sembrare molti ma su linee VDSL può essere la norma, anche in ragione dei protocolli negoziati e dei chipset in gioco lato router/ONU.

edofullo Sarebbe interessante provare con qualche OLO in VULA

Eccomi presente, FTTC VULA Vodafone attestata su centrale in provincia di Firenze, ping verso il BRAS:

PING 37.183.178.1 (37.183.178.1) 56(84) bytes of data.
        ...
        10 packets transmitted, 10 received, 0% packet loss, time 4521ms
        rtt min/avg/max/mdev = 4.486/4.875/5.403/0.292 ms

@edofullo : scusa l'off-topic involontario, il senso era che si può scendere tranquillamente sotto i 10ms, poi non ho alcuna idea di quanti BRAS abbia Vodafone e dove siano disposti

lore20 Si parlava di quella specifica centrale di Bologna

• [cancellato]

LucaTheHacker Si su speed test va al massimo su gsuite stava sui 9 mega. Ora sembra andare meglio.

matteocontrini ha cambiato il titolo in Disservizi TIM marzo 2021 in Emilia-Romagna .

Stasera se non mi arriva un PPPoE timeout ogni 5 minuti qualcuno non è contento.

Spero di non esaurire i calendari

LucaTheHacker Stamattina sembra tutto okay, nonostante abbia sul fritz ancora gli errori di ieri sera.
            Avevo anche provato a forzare un SNR decisamente più alto, ma la connessione non rimaneva up.

l'unica sarebbe segnalare a tim questa problematica e vedere se ti sanno dire qualcosa

20 giorni dopo

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile