[cancellato] esistono anche i 901, 902, etc etc...
Ah non sapevo, io ho sempre visto (da linee residenziali) da 900 a scendere
[cancellato] esistono anche i 901, 902, etc etc...
Ah non sapevo, io ho sempre visto (da linee residenziali) da 900 a scendere
Vista così la latenza mi pare anche nel vostro caso stabile...vabeh diciamo che non ci è cambiata la vita...era una curiosità maliziosa, via...
[cancellato] Lo ho aggiunto al monitoraggio, così da avere stats più chiare se necessario.
Ora è un po' più ballerino, vedremo con i grafici, sperando che stasera non risucceda il disastro.
LucaTheHacker [cancellato]
Si, anche io ho notato qualche picco facendolo randomicamente , il peggiore fin ora è stato di 58ms
[cancellato] il filtro sugli ICMP echo verso l'IP privato scattò per scelta arbitraria, non per anomalia
Eh immaginavo, ma mi risulta TIM sia l'unica che lo faccia.
Immagino che in qualche modo strano si potrebbe provare a misurare la latenza dalla negoziazione della PPPoE o qualcosa di simile, però boh...
LucaTheHacker Ma sei a bologna bologna? Perchè 10 ms sul tuo bras a bologna non è proprio il massimo.
Ti è aumentato l'RTT su Google/CF?
In verità è normale che l'andamento non sia perfettamente regolare, parlare di "stabilità" in senso stretto in effetti è fuori luogo, di fatto se la variabilità è contenuta e non costante allora siamo in uno scenario normale.
@edofullo 10 ms verso il BRAS in effetti posso sembrare molti ma su linee VDSL può essere la norma, anche in ragione dei protocolli negoziati e dei chipset in gioco lato router/ONU.
edofullo Ma sei a bologna bologna? Perchè 10 ms sul tuo bras a bologna non è proprio il massimo.
Ti è aumentato l'RTT su Google/CF?
Bologna Bologna.
Adesso ho ancora pochi dati nelle stats, tra un paio di ore tiro fuori dei grafici carini.
Ho visto un po' di ping da 63ms, ma era solo uno.
Comunque ho provato anche verso un altro BRAS e il ping è esattamente lo stesso.
[cancellato] 10 ms verso il BRAS in effetti posso sembrare molti ma su linee VDSL può essere la norma, anche in ragione dei protocolli negoziati e dei chipset in gioco lato router/ONU.
Sarebbe interessante provare con qualche OLO in VULA
LucaTheHacker Comunque ho provato anche verso un altro BRAS e il ping è esattamente lo stesso.
Sempre di bologna?
LucaTheHacker io vivo un po' più lontano da bologna, a circa una 20ina di km, comunque sì il ping più o meno è sempre quello
Qualcuno sa quale parametro nei dati di assistenza fritz avanzati indica l'ip del bras per provare a fare il ping?
LucaTheHacker questo come lo hai ricavato?
[cancellato] scusate l'ot e la domanda inopportuna, ma lavori in tim?
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it