LucaTheHacker eh son solo due facce della stessa medaglia:
Se perdi pacchetti non puoi avere banda piena in TCP,con bassissima perdita non noti effetti .
Disservizi TIM marzo 2021 in Emilia-Romagna
- Modificato
[cancellato]
- Modificato
LucaTheHacker sì ma abbi il coraggio delle tue azioni, non censurare la legenda
Comunque gli spike et similia al BRAS ci saranno sempre, ICMP ha tutt'altro che priorità su quegli switch.
- Modificato
[cancellato] Non sono i bras di tim quelli coperti, giuro xd
- Modificato
Anche oggi timeout sulla PPPoE, esattamente come un altro utente segnalava.
LucaTheHacker "TIM - Oltre i confini del PPPoE" incoming?
Io non sto avendo problemi
[cancellato]
Da me tutto nella norma faccio le mie solite cose.
ag23900 A sto giro mi sa che invece è colpa del fritz, visto che altri utenti col fritz hanno lo stesso problema ma altre persone con tim no
LucaTheHacker Io ho il fritz... ma non ho problemi di questo genere
tris_tm Che versione di fritzos hai?
Mai avuti problemi col mio Fritz 7530 su Tim imputabili al modem. Ho la 7.25 da 12 giorni e tutto è stabilissimo
LucaTheHacker 7.25 da quando è uscita su un 7590
- Modificato
Boh, c'è un altro utente con tim, sempre con il fritzbox 7530/7590 a cui cade la PPPoE e non torna sù fino a quando non si riavvia
Come avete configurato l'accesso? dall'assistente o manualmente?
tris_tm Quello automatico a me non funziona, ho quello manuale con i settaggi che mi passò Lorenzo
- Modificato
Io dall'assistente. Ormai il mio Fritz 7530 ha compiuto più di un anno, in cui ha fatto un paio di mesetti in w3 e il resto in Tim, e in questo tempo ho avuto solo due disservizi durati meno di un'ora (un'assenza di portante e un PPPoE timeout), risoltosi da soli e imputabili a Tim, non al modem.
- Modificato
LucaTheHacker In che senso non funziona?
Perchè anche a me quando fa il check l'assistente non prende la configurazione, in verità però funziona tutto
itreb anche io... secondo me è questo il problema