b_g Ottimo grazie, non trovavo il menù in quanto non appare senza la sim che lo supporta. VeryMobile mi ha fatto apparire la voce. Ho fatto un test ma non mi sembra che abbia funzionato. La sim VeryMobile l'ho appena attivata, ancora non c'è stata la portabilità del numero.
mlucci b_g Probabilmente non hai il VoLTE attivo, necessario per avere il VoWifi. Prima fai passare il numero, poi chiama il servizio clienti e fatti attivare il servizio VoLTE.
GMA b_g con Very e Windtre l'attivazione di VoLTE e VoWIFI avviene solo a portabilità avvenuta e dopo qualche giorno, se vuoi accelerare i tempi appena passa il numero puoi chiamare il servizio clienti e chiedere di attivarteli, si fa tutto in meno di 5 minuti.
DavidTozzo Palatinus ragazzi, curiosità, chi sa cosìè invece quell'altra icona accanto, col WiFi e il 5? Ovviamente essendo identica a quella WiFi 6 chemi compare quando sono collegato a un router in wifi 6 immagino voglia dire che l'utente è collegato a un router WiFi 5, però... anch'io ho un Samsung, e quella WiFi 5 non mi pare proprio sia mai comparsa quando son collegato a un router 5, mentre la 6 sì, come mai!?
Blackout_hurricane PPCTQhhPLHjox curiosità: quando verrà lanciato il servizio funzionerà in automatico anche sulle sim 893910 di altri gestori (ho, 1mobile, optima)? Grazie
fabrizioo34 Blackout_hurricane su ho si, su 1mobile e optima solo se lo vorranno. Essendo aziende autonome sono loro a richiedere l'attivazione del servizio da Vodafone.. anche se le sim sono con codice operatore 10
onFrank lucamancusoo se vai sull'assistente virtuale e chiedi se coop voce supporta wifi calling risponde sì