• Mobile
  • VoWiFi/WiFi Calling in Italia

dariuccio83
Dove si trova questa impostazione?

• GMA ha risposto a questo messaggio

b_g vai in impostazioni / connessioni / chiamata wifi / preferenza di chiamata. Li puoi impostare "rete wifi preferita" o "rete mobile preferita" impostando la prima il VoWIFI sarà sempre attivo.

Ottimo grazie, non trovavo il menù in quanto non appare senza la sim che lo supporta.

VeryMobile mi ha fatto apparire la voce.

Ho fatto un test ma non mi sembra che abbia funzionato.
    La sim VeryMobile l'ho appena attivata, ancora non c'è stata la portabilità del numero.

• mlucci e GMA hanno risposto a questo messaggio

b_g Probabilmente non hai il VoLTE attivo, necessario per avere il VoWifi. Prima fai passare il numero, poi chiama il servizio clienti e fatti attivare il servizio VoLTE.

b_g con Very e Windtre l'attivazione di VoLTE e VoWIFI avviene solo a portabilità avvenuta e dopo qualche giorno, se vuoi accelerare i tempi appena passa il numero puoi chiamare il servizio clienti e chiedere di attivarteli, si fa tutto in meno di 5 minuti.

Palatinus ragazzi, curiosità, chi sa cosìè invece quell'altra icona accanto, col WiFi e il 5? Ovviamente essendo identica a quella WiFi 6 chemi compare quando sono collegato a un router in wifi 6 immagino voglia dire che l'utente è collegato a un router WiFi 5, però... anch'io ho un Samsung, e quella WiFi 5 non mi pare proprio sia mai comparsa quando son collegato a un router 5, mentre la 6 sì, come mai!?

GMA Ottimo, grazie.

Vodafone ha il servizio VoWiFi? Ho provato a cercare e sembra ancora di no.

• GMA ha risposto a questo messaggio
        • Morgan ha messo mi piace.

b_g no, non lo ha ancora.

GMA servizio attivato chiamando il callcenter. Tutto perfetto. Grazie per il consiglio!

Chissà iliad quando si deciderà ad attivarlo, si dice sia in test

PPCTQhhPLHjox curiosità: quando verrà lanciato il servizio funzionerà in automatico anche sulle sim 893910 di altri gestori (ho, 1mobile, optima)? Grazie

Blackout_hurricane su ho si, su 1mobile e optima solo se lo vorranno. Essendo aziende autonome sono loro a richiedere l'attivazione del servizio da Vodafone.. anche se le sim sono con codice operatore 10

Sapete se è supportato da Tiscali mobile? Grazie

Quale operatore che si appoggia su TIM ha il VoWifi attivo? Grazie

5 giorni dopo

1mobile supporta Wi-Fi calling? Grazie

dariuccio83 CoopVoce dice di si

onFrank CoopVoce dice di si

dove lo leggi?

• onFrank ha risposto a questo messaggio

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile