Blackout_hurricane PPCTQhhPLHjox curiosità: quando verrà lanciato il servizio funzionerà in automatico anche sulle sim 893910 di altri gestori (ho, 1mobile, optima)? Grazie
fabrizioo34 Blackout_hurricane su ho si, su 1mobile e optima solo se lo vorranno. Essendo aziende autonome sono loro a richiedere l'attivazione del servizio da Vodafone.. anche se le sim sono con codice operatore 10
onFrank lucamancusoo se vai sull'assistente virtuale e chiedi se coop voce supporta wifi calling risponde sì
fabrizioo34 sylar2511 Stanno migrando quasi tutti. Tra venerdì e sabato hanno migrato la SIM di mia madre e finalmente sono tornati disponibili i servizi di reperibilità. La prossima settimana concludono per quei pochi rimasti su Noverca e poi possono lanciare tutto quello che vogliono. La configurazione del WiFi Calling è già in test da diversi mesi
poool88 qualcuno ha già provato a verificare se col nuovo iOS 26 cambia qualcosa sul supporto vowifi per vodafone iliad ecc?
dariuccio83 poool88 Non ancora ma di solito i carrier bundle vengono modificati a partire dalla beta 2 o 3 Gabbo Non credo, è più probabile che Iliad ti abbia spostato sul range di porte più basso o abbia cambiato qualcosa lato loro e ora la Path MTU Discovery funziona. Oppure se hai il range completo (IP full stack) non ci sono problemi.
Gabbo Da quando ho Very, con iPhone, non ho problemi col Wi-Fi Calling su rete fissa Iliad. Può essere che sia stato risolto?