- Modificato
Intanto da qualche giorno anche Very ha attivato il Wifi Calling.
Per quanto riguarda vodafone, ma credo che sia questione di giorni/settimane. Strano che una compagnia come questa rimanga così “indietro”.
Intanto da qualche giorno anche Very ha attivato il Wifi Calling.
Per quanto riguarda vodafone, ma credo che sia questione di giorni/settimane. Strano che una compagnia come questa rimanga così “indietro”.
MatthewPrince https://forum.fibra.click/d/36576-vowifi-vodafone-news-e-chiarimenti/21
Non trattenete il fiato, che non è tutto semplice come pensate.
Ho letto il post di cui al tuo link sopra. Forse è per questo che Fastweb ha attivato il wifi calling e Vodafone no.. Potrebbero essere i Vodafone a migrare
MatthewPrince . Forse è per questo che Fastweb ha attivato il wifi calling e Vodafone no..
Improbabile, non si implementa il VoWifi da un giorno all'altro
Intanto (come riportato in altro forum) Vodafone ha riservato i DNS per EPDG:
dig epdg.epc.mnc010.mcc222.pub.3gppnetwork.org +short
91.81.133.33
91.81.133.32
trabattaro era ora...
trabattaro c'era una discussione anche qui: https://forum.fibra.click/d/63219-wi-fi-call-ci-siamo-quasi
Purtroppo questo forum invita alla dispersione delle informazioni, ci saranno tipo 10 discussioni su un futuro potenziale vowifi vodafone...
handymenny Di questa discussione non me ne ero proprio accorto... si concordo ci sono troppe discussioni aperte sull'argomento
trabattaro comunque facendo un recap, di full mvno/mno con config vowifi in giro o epdg pronti ci sono:
handymenny Spusu? Davvero?
A malapena hanno il volte per qualche dispositivo
handymenny come fa Kena ad averlo pronto se tuttora consegna le vecchie SIM e attiva i clienti su noverca? IMSI esce ancora con 222 07
fabrizioo34 come fa Kena ad averlo pronto
Non ho mai detto che il VoWifi kena sia pronto:
config vowifi in giro o epdg pronti
handymenny Non ho mai detto che il VoWifi kena sia pronto:
intendevo se possono implementarlo anche se i clienti sono sul vecchio cms 07..
handymenny con spusu é già attivabile?
Alem346 con Spusu su alcuni Xiaomi funziona
fabrizioo34 questa mi è nuova. Ma hanno già una configurazione definitiva allora?
Scusate, si sa qualcosa sulla possibile attivazione del WiFi-calling da parte di iliad?
Grazie
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈