• Mobile
  • VoWiFi/WiFi Calling in Italia

• Modificato

MatthewPrince

Intanto da qualche giorno anche Very ha attivato il Wifi Calling.

Per quanto riguarda vodafone, ma credo che sia questione di giorni/settimane. Strano che una compagnia come questa rimanga così “indietro”.

sbazz Very su iPhone ha il Wi-Fi calling da marzo dell’anno scorso

simofg57 ops, scusate 😳😶‍🌫️ sarà che sono very da poco e per me era una novità!

x_term

Ho letto il post di cui al tuo link sopra. Forse è per questo che Fastweb ha attivato il wifi calling e Vodafone no.. Potrebbero essere i Vodafone a migrare

MatthewPrince . Forse è per questo che Fastweb ha attivato il wifi calling e Vodafone no..

Improbabile, non si implementa il VoWifi da un giorno all'altro

5 giorni dopo

Intanto (come riportato in altro forum) Vodafone ha riservato i DNS per EPDG:

dig epdg.epc.mnc010.mcc222.pub.3gppnetwork.org +short
        91.81.133.33
        91.81.133.32

handymenny Di questa discussione non me ne ero proprio accorto... si concordo ci sono troppe discussioni aperte sull'argomento

handymenny Spusu? Davvero?
            A malapena hanno il volte per qualche dispositivo

Goku96

Es. handymenny

Ma trovi altro cercando spusu in questa discussione

handymenny come fa Kena ad averlo pronto se tuttora consegna le vecchie SIM e attiva i clienti su noverca? IMSI esce ancora con 222 07

fabrizioo34 come fa Kena ad averlo pronto

Non ho mai detto che il VoWifi kena sia pronto:

config vowifi in giro o epdg pronti

handymenny Non ho mai detto che il VoWifi kena sia pronto:

intendevo se possono implementarlo anche se i clienti sono sul vecchio cms 07..

11 giorni dopo

handymenny con spusu é già attivabile?

Alem346 con Spusu su alcuni Xiaomi funziona

fabrizioo34 questa mi è nuova. Ma hanno già una configurazione definitiva allora?

11 giorni dopo

Scusate, si sa qualcosa sulla possibile attivazione del WiFi-calling da parte di iliad?

Grazie

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile