Ciao a tutti, ci sono news per l'attivazione del wifi calling vodafone?
VoWiFi/WiFi Calling in Italia
Angelo_V temo che bisogna aspettare la fusione con Fastweb e che il tutto sia a regime
C'è modo, su Android, di indicare quali reti WiFi possono abilitare il VoWiFi e quali inibirlo?
Invece con Kena si sa nulla? Non dovevano attivarlo con il passaggio al nuovo gestionale?
raphaelHonor5x per i nuovi gestionali se ne parla nel 2025 e inoltre non è sicuro se attiveranno il VoWiFi, sono decisioni interne loro e che non hanno dichiarato
Sono da poco passato ad un router Wi-Fi 7 (banda 6Ghz + MLO) , ho notato che il VoWiFi non funziona più.
Iphone 16 Pro con TIM.
Se invece imposto Wi-Fi 6, immediatamente torna a funzionare.
StafanoPozzi00 a me funziona benissimo anche in Wi-Fi 7 con iPhone 16 Pro, che router o AP hai?
trabattaro
FRITZ!Box 5690 Pro, ma sei collegato con la banda 6Ghz?
StafanoPozzi00 si fissa a 6GHz
StafanoPozzi00 so di andare off topic, potremmo aprire un thread a parte, ma vorrei chiederti che velocità ottieni con il FRITZ!Box 5690 Pro?
Te lo chiedo perché sembra che il MLO su iPhone non è che sia così ben supportato anche se dichiarato da Apple. Nel AP che ho io MLO è ancora in beta perciò non ci faccio troppo affidamento
Bene, closing avvenuto.. Ora cosa diamine aspettano in Vodafone per sto benedetto WiFi Calling???
- Modificato
Intanto da qualche giorno anche Very ha attivato il Wifi Calling.
Per quanto riguarda vodafone, ma credo che sia questione di giorni/settimane. Strano che una compagnia come questa rimanga così “indietro”.
MatthewPrince https://forum.fibra.click/d/36576-vowifi-vodafone-news-e-chiarimenti/21
Non trattenete il fiato, che non è tutto semplice come pensate.
Ho letto il post di cui al tuo link sopra. Forse è per questo che Fastweb ha attivato il wifi calling e Vodafone no.. Potrebbero essere i Vodafone a migrare
MatthewPrince . Forse è per questo che Fastweb ha attivato il wifi calling e Vodafone no..
Improbabile, non si implementa il VoWifi da un giorno all'altro
Intanto (come riportato in altro forum) Vodafone ha riservato i DNS per EPDG:
dig epdg.epc.mnc010.mcc222.pub.3gppnetwork.org +short
91.81.133.33
91.81.133.32
trabattaro era ora...
trabattaro c'era una discussione anche qui: https://forum.fibra.click/d/63219-wi-fi-call-ci-siamo-quasi
Purtroppo questo forum invita alla dispersione delle informazioni, ci saranno tipo 10 discussioni su un futuro potenziale vowifi vodafone...