• Mobile
  • VoWiFi/WiFi Calling in Italia

Sono da poco passato ad un router Wi-Fi 7 (banda 6Ghz + MLO) , ho notato che il VoWiFi non funziona più.
Iphone 16 Pro con TIM.
Se invece imposto Wi-Fi 6, immediatamente torna a funzionare.

StafanoPozzi00 a me funziona benissimo anche in Wi-Fi 7 con iPhone 16 Pro, che router o AP hai?

StafanoPozzi00 so di andare off topic, potremmo aprire un thread a parte, ma vorrei chiederti che velocità ottieni con il FRITZ!Box 5690 Pro?
      Te lo chiedo perché sembra che il MLO su iPhone non è che sia così ben supportato anche se dichiarato da Apple. Nel AP che ho io MLO è ancora in beta perciò non ci faccio troppo affidamento

9 giorni dopo

andreamela23

Bene, closing avvenuto.. Ora cosa diamine aspettano in Vodafone per sto benedetto WiFi Calling???

• Modificato

MatthewPrince

Intanto da qualche giorno anche Very ha attivato il Wifi Calling.

Per quanto riguarda vodafone, ma credo che sia questione di giorni/settimane. Strano che una compagnia come questa rimanga così “indietro”.

simofg57 ops, scusate 😳😶‍🌫️ sarà che sono very da poco e per me era una novità!

x_term

Ho letto il post di cui al tuo link sopra. Forse è per questo che Fastweb ha attivato il wifi calling e Vodafone no.. Potrebbero essere i Vodafone a migrare

MatthewPrince . Forse è per questo che Fastweb ha attivato il wifi calling e Vodafone no..

Improbabile, non si implementa il VoWifi da un giorno all'altro

5 giorni dopo

Intanto (come riportato in altro forum) Vodafone ha riservato i DNS per EPDG:

dig epdg.epc.mnc010.mcc222.pub.3gppnetwork.org +short
            91.81.133.33
            91.81.133.32

handymenny Di questa discussione non me ne ero proprio accorto... si concordo ci sono troppe discussioni aperte sull'argomento

handymenny Spusu? Davvero?
                A malapena hanno il volte per qualche dispositivo

Goku96

Es. handymenny

Ma trovi altro cercando spusu in questa discussione

handymenny come fa Kena ad averlo pronto se tuttora consegna le vecchie SIM e attiva i clienti su noverca? IMSI esce ancora con 222 07

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile