• Mobile
  • VoWiFi/WiFi Calling in Italia

Angelo_V temo che bisogna aspettare la fusione con Fastweb e che il tutto sia a regime

4 giorni dopo

C'è modo, su Android, di indicare quali reti WiFi possono abilitare il VoWiFi e quali inibirlo?

Invece con Kena si sa nulla? Non dovevano attivarlo con il passaggio al nuovo gestionale?

raphaelHonor5x per i nuovi gestionali se ne parla nel 2025 e inoltre non è sicuro se attiveranno il VoWiFi, sono decisioni interne loro e che non hanno dichiarato

25 giorni dopo

Sono da poco passato ad un router Wi-Fi 7 (banda 6Ghz + MLO) , ho notato che il VoWiFi non funziona più.
    Iphone 16 Pro con TIM.
    Se invece imposto Wi-Fi 6, immediatamente torna a funzionare.

StafanoPozzi00 a me funziona benissimo anche in Wi-Fi 7 con iPhone 16 Pro, che router o AP hai?

StafanoPozzi00 so di andare off topic, potremmo aprire un thread a parte, ma vorrei chiederti che velocità ottieni con il FRITZ!Box 5690 Pro?
        Te lo chiedo perché sembra che il MLO su iPhone non è che sia così ben supportato anche se dichiarato da Apple. Nel AP che ho io MLO è ancora in beta perciò non ci faccio troppo affidamento

9 giorni dopo

andreamela23

Bene, closing avvenuto.. Ora cosa diamine aspettano in Vodafone per sto benedetto WiFi Calling???

• Modificato

MatthewPrince

Intanto da qualche giorno anche Very ha attivato il Wifi Calling.

Per quanto riguarda vodafone, ma credo che sia questione di giorni/settimane. Strano che una compagnia come questa rimanga così “indietro”.

sbazz Very su iPhone ha il Wi-Fi calling da marzo dell’anno scorso

simofg57 ops, scusate 😳😶‍🌫️ sarà che sono very da poco e per me era una novità!

x_term

Ho letto il post di cui al tuo link sopra. Forse è per questo che Fastweb ha attivato il wifi calling e Vodafone no.. Potrebbero essere i Vodafone a migrare

MatthewPrince . Forse è per questo che Fastweb ha attivato il wifi calling e Vodafone no..

Improbabile, non si implementa il VoWifi da un giorno all'altro

5 giorni dopo

Intanto (come riportato in altro forum) Vodafone ha riservato i DNS per EPDG:

dig epdg.epc.mnc010.mcc222.pub.3gppnetwork.org +short
                91.81.133.33
                91.81.133.32

handymenny Di questa discussione non me ne ero proprio accorto... si concordo ci sono troppe discussioni aperte sull'argomento

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile