Angelo_V temo che bisogna aspettare la fusione con Fastweb e che il tutto sia a regime
VoWiFi/WiFi Calling in Italia
C'è modo, su Android, di indicare quali reti WiFi possono abilitare il VoWiFi e quali inibirlo?
Invece con Kena si sa nulla? Non dovevano attivarlo con il passaggio al nuovo gestionale?
raphaelHonor5x per i nuovi gestionali se ne parla nel 2025 e inoltre non è sicuro se attiveranno il VoWiFi, sono decisioni interne loro e che non hanno dichiarato
Sono da poco passato ad un router Wi-Fi 7 (banda 6Ghz + MLO) , ho notato che il VoWiFi non funziona più.
Iphone 16 Pro con TIM.
Se invece imposto Wi-Fi 6, immediatamente torna a funzionare.
StafanoPozzi00 a me funziona benissimo anche in Wi-Fi 7 con iPhone 16 Pro, che router o AP hai?
trabattaro
FRITZ!Box 5690 Pro, ma sei collegato con la banda 6Ghz?
StafanoPozzi00 si fissa a 6GHz
StafanoPozzi00 so di andare off topic, potremmo aprire un thread a parte, ma vorrei chiederti che velocità ottieni con il FRITZ!Box 5690 Pro?
Te lo chiedo perché sembra che il MLO su iPhone non è che sia così ben supportato anche se dichiarato da Apple. Nel AP che ho io MLO è ancora in beta perciò non ci faccio troppo affidamento
Bene, closing avvenuto.. Ora cosa diamine aspettano in Vodafone per sto benedetto WiFi Calling???
- Modificato
Intanto da qualche giorno anche Very ha attivato il Wifi Calling.
Per quanto riguarda vodafone, ma credo che sia questione di giorni/settimane. Strano che una compagnia come questa rimanga così “indietro”.
MatthewPrince https://forum.fibra.click/d/36576-vowifi-vodafone-news-e-chiarimenti/21
Non trattenete il fiato, che non è tutto semplice come pensate.
Ho letto il post di cui al tuo link sopra. Forse è per questo che Fastweb ha attivato il wifi calling e Vodafone no.. Potrebbero essere i Vodafone a migrare
MatthewPrince . Forse è per questo che Fastweb ha attivato il wifi calling e Vodafone no..
Improbabile, non si implementa il VoWifi da un giorno all'altro
Intanto (come riportato in altro forum) Vodafone ha riservato i DNS per EPDG:
dig epdg.epc.mnc010.mcc222.pub.3gppnetwork.org +short
91.81.133.33
91.81.133.32
trabattaro era ora...
trabattaro c'era una discussione anche qui: https://forum.fibra.click/d/63219-wi-fi-call-ci-siamo-quasi
Purtroppo questo forum invita alla dispersione delle informazioni, ci saranno tipo 10 discussioni su un futuro potenziale vowifi vodafone...
handymenny Di questa discussione non me ne ero proprio accorto... si concordo ci sono troppe discussioni aperte sull'argomento