• Mobile
  • VoWiFi/WiFi Calling in Italia

handymenny Di questa discussione non me ne ero proprio accorto... si concordo ci sono troppe discussioni aperte sull'argomento

handymenny Spusu? Davvero?
    A malapena hanno il volte per qualche dispositivo

Goku96

Es. handymenny

Ma trovi altro cercando spusu in questa discussione

handymenny come fa Kena ad averlo pronto se tuttora consegna le vecchie SIM e attiva i clienti su noverca? IMSI esce ancora con 222 07

fabrizioo34 come fa Kena ad averlo pronto

Non ho mai detto che il VoWifi kena sia pronto:

config vowifi in giro o epdg pronti

handymenny Non ho mai detto che il VoWifi kena sia pronto:

intendevo se possono implementarlo anche se i clienti sono sul vecchio cms 07..

11 giorni dopo

handymenny con spusu é già attivabile?

Alem346 con Spusu su alcuni Xiaomi funziona

fabrizioo34 questa mi è nuova. Ma hanno già una configurazione definitiva allora?

11 giorni dopo

Scusate, si sa qualcosa sulla possibile attivazione del WiFi-calling da parte di iliad?

Grazie

adsltrunks Si, già funzionante. Ma per lanciarlo devono ottenere l'autorizzazione dal MIMIT e da Wind3 per mandare le configurazioni ai produttori e aggiornare i dispositivi.
                  In questo caso su alcuni Xiaomi funziona perchè esiste una configurazione generica, ma ad esempio su iPhone e Samsung devono essere quelle ufficiali.

Bowman è in test

fabrizioo34 da Wind3

perché mai dovrebbero chiedere una autorizzazione a WindTre?

handymenny per il VoLTE non avevano detto ad agcom che non potevano lanciarlo “per ritardi contrattuali con il fornitore di rete” ? Stessa cosa succederà con il WiFi Calling

E Vodafone?? Ancora il nulla ?
                      Mi attendevo che l’integrazione con Fastweb (che già ce l’ha) prevedesse questo servizio quanto prima.
                      Ma possibile che Vodafone rimanga ultima in un servizio di rete così banale (dal punto di vista del costo e delle infrastrutture necessarie) ????

un mese dopo

Buon pomeriggio a tutti. Su questo articolo: https://www.fastweb.it/fastweb-plus/tu-sei-futuro-news/wi-fi-calling-il-nuovo-servizio-di-fastweb-per-i-suoi-clienti/ Fastweb fa riferimento al fatto che anche per Apple è attivo il suo servizio di chiamate Wi-Fi. Nell’elenco dei dispositivi compatibili, però, non risulta nessun iPhone. Qualcuno che ha Fastweb come gestore su iPhone riesce ad attivare il Wi-Fi calling?

• b1ue ha risposto a questo messaggio
                      • Morgan ha messo mi piace.

minuetto

Appena controllato , purtroppo non è ancora Abilitato neanche per iOS 18.3.2

b1ue ti ringrazio molto! Speriamo lo abilitino presto

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile