• Mobile
  • VoWiFi/WiFi Calling in Italia

non so se la situazione sia simile, ma anche a me è successo lo stesso con redmi note 9T, solo che nel mio caso smise di funzionare in seguito all'apertura del servizio da parte di windtre con le wifi di tutti i gestori

random566 ma anche a te è sparito il menu dove puoi attivare vowifi..anche facendo il codice questo menu non riappare...

Abbagiub Da MIUI 13.x in poi non funziona più. A me ha iniziato a funzionare (ma senza più il menu) da 14.x. Inoltre alcune versioni 12.5.x non sono più compatibili con Very da quando hanno modificato la configurazione per rispettare le norme anti terrorismo (o quello che fosse).
      Quindi tutti quelli che hanno il dispositivo che non riceve più aggiornamenti o tentano la via del modding o si attaccano...

adsltrunks Ho due telefoni un Poco X3 Nfc con Very Mobile il Vowifi funziona perfettamente ed ha Android 12 mentre con Poco F3 ed android 13 il Vowifi con Very non funziona, solo il Volte va bene su entrambi

Abbagiub a me con la stringa ##869434## il menu compare ma anche abilitando le chiamate wifi e indicando la wifi come preferita, non funzionano.
        però sul mio 9t, malgrado sia dichiarato compatibile con il volte windtre, occorre abilitarlo con la stringa ##86583##, credo che l'abilitazione volte sia condizione necessaria per il funzionamento delle chiamate wifi.
        ps ho cercato di scrivere correttamente le stringhe ##869434## ##86583## , ma malgrado tutti i tentativi di modifica vengono scritti errati

• e9355 ha risposto a questo messaggio

è strano perché su tutti gli xiaomi, con la stringa il menù appare sempre, anche sui modelli non compatibili e anche con i gestori che non supportano il vowifi. eventualmente potresti provare a effettuare il ripristino delle connessioni di rete e poi digitare nuovamente le stringhe

random566 già fatto tutto anche il reset di fabbrica ma nulla. Il bello che fino all anno scorso andava molto bene

Abbagiub Attento che hai lasciato il numero in chiaro nella foto.

random566
            Anche al mio amico, con Note 8T, il menù non appare.

un mese dopo

adsltrunks
            Che modello di smartphone?

14 giorni dopo

Ma si sa qualcosa se Vodafone sta facendo qualcosa per attivare il WiFi Calling / VoWiFi in Italia ?? (a casa ho un segnale scarsissimo).
              Ci sono speranze??

Allo sbando è un'enorme esagerazione ma in questo periodo in cui si parla di vendita non penso siano tanto impegnati nell'implementazione di nuove funzionalità

21 giorni dopo
                dig epdg.epc.mnc050.mcc222.pub.3gppnetwork.org +short
                83.158.8.12
                83.158.8.11

(su segnalazione di @ag23900)

handymenny wow! Finalmente anche per Iliad si smuove qualcosa.

Scommetto €100 che arriva prima Iliad, poi Vodafone-Fastweb.

Così, de botto 😮

nicos18 Scommetto €100 che arriva prima Iliad, poi Vodafone-Fastweb.

Va be vincere facile... se hanno già il server caricato sui DNS...
                    Se hai coraggio scommetti la stessa cifra che arrivino prima di Spusu (che sono 6 mesi che è in quello stato) 😏

Gabbo che il VoWifi di iliad è in una fase di "testing avanzato"

adsltrunks c'è da considerare che c'è tutta la burocrazia dietro, Wind ci ha messo 2 anni per farselo autorizzare

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile