• Mobile
  • VoWiFi/WiFi Calling in Italia

Abbagiub a me con la stringa ##869434## il menu compare ma anche abilitando le chiamate wifi e indicando la wifi come preferita, non funzionano.
però sul mio 9t, malgrado sia dichiarato compatibile con il volte windtre, occorre abilitarlo con la stringa ##86583##, credo che l'abilitazione volte sia condizione necessaria per il funzionamento delle chiamate wifi.
ps ho cercato di scrivere correttamente le stringhe ##869434## ##86583## , ma malgrado tutti i tentativi di modifica vengono scritti errati

• e9355 ha risposto a questo messaggio

è strano perché su tutti gli xiaomi, con la stringa il menù appare sempre, anche sui modelli non compatibili e anche con i gestori che non supportano il vowifi. eventualmente potresti provare a effettuare il ripristino delle connessioni di rete e poi digitare nuovamente le stringhe

random566 già fatto tutto anche il reset di fabbrica ma nulla. Il bello che fino all anno scorso andava molto bene

Abbagiub Attento che hai lasciato il numero in chiaro nella foto.

random566
      Anche al mio amico, con Note 8T, il menù non appare.

un mese dopo

adsltrunks
      Che modello di smartphone?

14 giorni dopo

Ma si sa qualcosa se Vodafone sta facendo qualcosa per attivare il WiFi Calling / VoWiFi in Italia ?? (a casa ho un segnale scarsissimo).
        Ci sono speranze??

Allo sbando è un'enorme esagerazione ma in questo periodo in cui si parla di vendita non penso siano tanto impegnati nell'implementazione di nuove funzionalità

21 giorni dopo
          dig epdg.epc.mnc050.mcc222.pub.3gppnetwork.org +short
          83.158.8.12
          83.158.8.11

(su segnalazione di @ag23900)

handymenny wow! Finalmente anche per Iliad si smuove qualcosa.

Scommetto €100 che arriva prima Iliad, poi Vodafone-Fastweb.

Così, de botto 😮

nicos18 Scommetto €100 che arriva prima Iliad, poi Vodafone-Fastweb.

Va be vincere facile... se hanno già il server caricato sui DNS...
              Se hai coraggio scommetti la stessa cifra che arrivino prima di Spusu (che sono 6 mesi che è in quello stato) 😏

Gabbo che il VoWifi di iliad è in una fase di "testing avanzato"

adsltrunks c'è da considerare che c'è tutta la burocrazia dietro, Wind ci ha messo 2 anni per farselo autorizzare

handymenny wow. Ma è sempre una fase di testing interno, giusto? Non mi pare di aver sentito gente con una situazione come per il VoLTE

Dixenberg Vodafone sarà venduta a Fastweb. Che gli frega agli attuali dirigenti Vodafone del VoWIFI? Secondo me se la vedrà poi Fastweb

Gabbo per i test interni, nel senso in lab non serve avere gli endpoint "pubblici", potrebbe essere test riservato a un gruppo ristrettissimo di sim (magari sim di dipendenti ad es.). Comunque è solo un tirare a indovinare, la mia sim iliad non ha nemmeno il VoLTE quindi non posso fare test.

• Gabbo ha risposto a questo messaggio
                    • Gabbo ha messo mi piace.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile