e9355

• un giorno fa
  • Iscritto 28 apr 2021
  • Nella discussione Modem in "regalo"?

Non va per forza consegnato.

• Modificato

_Lex_ Ecco.

MentalBreach Penso problema non del tutto risolto.

Neromanto Ma hai la prima offerta da € 5,99, o non l'hai mai avuta?

Cactusfire Magari esce di nuovo l'offerta ho. mobile con 100 GB a 4,99/mese, io aspetterei eventuali promo di Carnevale, Pasqua, ecc.

_Lex_ Forse lui non si è mai accorto di aver perso qualche telefonata anche con campo pieno, oppure non ho letto un suo messaggio relativo a questo problema.

• Modificato

_Lex_ Mettici anche perdita delle telefonate con campo pieno. La prima offerta a € 5,99 hai il VoLTE?

Filippo94 Sì, ma il per sempre lo pubblicizza anche Very Mobile, anche in spagnolo oltre che in italiano 🤣

• _Lex_ ha risposto a questo messaggio
        • Modificato

max80hc ho. mobile a € 5,99/mese ( A volte esce la 100 GB a € 4,99/mese) perché, ad esempio, se ricarichi anche dopo 6 mesi l'offerta non viene disattivata e non paghi i canoni pregressi.

• max80hc ha risposto a questo messaggio
        • Nella discussione Starlink o Alpsim?

g_driver Costi?

Ormai Iliad ha prezzi fuori mercato.

• Modificato

1Mobile (Rete Vodafone)

Start XPlus Reward
            20 Giga in 4G (5G a € 0,99/mese)
            4,99€ al mese
            4,49€ dal 3° rinnovo
            +10 GB dal 3° rinnovo
            Minuti illimitati
            30 SMS

5€ Costo di attivazione per tutti i clienti in portabilità

Per le sim attivate con contestuale portabilità , il passaggio deve essere completato con successo entro il primo rinnovo (o 30 gg dall’attivazione della SIM). In caso contrario, verranno addebitati i 5€ precedentemente usufruiti in fase di attivazione.
            In caso di portabilità in uscita entro i primi 180 gg dall'attivazione, i bonus usufruiti in fase di attivazione e/o rinnovo, verranno trattenuti dal credito in uscita.

https://unomobile.it/offerte/start-xplus-reward

supremo Quanto paghi con la Fibra? Perché con Sky TV+Sport+Sky WiFi paghi € 35,80/mese, praticamente la Fibra i primi 12 mesi ti costa € 22,50/mese, poi € 20,90/mese dal 13 al 18° mese, ho incluso anche il costo di attivazione di € 19, con Netflix devi aggiungere € 5/mese in più nel conteggio riportato.

• Klondike sì, se gli bastano 150 GB in 5G allora meglio la promo Very con 2 mesi gratis.

• Modificato

supremo Senza costo di attivazione? Per i nuovi clienti Sky TV+ Netflix ora costa € 14/90/mese per 18 mesi con costo di attivazione di € 19.

Se poi ti interessa Sky TV+Netflix+Sport+Sky Wifi costa un totale di € 40,80/mese per 18 mesi con costo di attivazione di € 19. Offerta valida fino al 23/2/25.

• supremo ha risposto a questo messaggio
            • Nella discussione SkyWifi Fibercop

Io con Sky non potevo usare la funzione Desktop Remoto di Windows, ho dovuto contattare più volte Sky tramite chat per risolvere, dicevano che era saturo il canale 13. Conto TIM e PosteMobile mai problemi.

• Nella discussione POS e commissioni carte

Per mera info.

Satispay ha avvisato gli esercenti che a partire dal 7 aprile 2025 tutti i commercianti dovranno sostenere una commissione dell'1% sui pagamenti nei negozi fisici, e questo aumento vale anche per i distributori automatici, i totem e i food truck. Non cambia la commissione per gli acquisti digitali: sarà dell’1.5% con una quota fissa di 20 centesimi sopra i 10 euro. Insomma, Satispay perde quella caratteristica che la rendeva unica.

Secondo l’azienda le commissioni di Satispay restano comunque molto più basse di quelle delle normali carte di credito, che spesso toccano anche il 2%.

https://www.dday.it/redazione/51955/satispay-perde-la-sua-unicita-dal-7-aprile-arrivano-le-commissioni-per-i-pagamenti-sotto-i-10-euro#:~:text=Ora%20la%20svolta%3A%20Satispay%20ha,i%20totem%20e%20i%20food%20truck.

Nessuna sa nulla? Mi interessa perché vedo che ora c'è promo della la Fibra Vodafone a € 22,90/mese con prezzo bloccato per 24 mesi, senza costo di attivazione e, fino a dopodomani, c'è Buono Regalo Amazon di € 100, quindi penso che tale offerta ci sarà anche più avanti.

Salve, passando alla Fibra FTTC Vodafone avrei problemi a connettermi con Desktop Remoto di Windows? Perché con TIM mai nessun problema. Poi lo scorso luglio sono passato a SkyWifi e inizialmente non potevo connettermi al Desktop Remoto, ho dovuto chiamare più volte l'assistenza e hanno risolto.
                  La risposta dei tecnici di Sky era stata questa:

"Dalle verifiche eseguite il desktop remoto è collegato al canale 13 saturo, eseguita ottimizzazione wifi in legacy, in monitoraggio".

AndreaDEP ma Sky è caro, dopo 12 mesi costa € 34,90/mese, € 29,90/mese con chiamate a consumo. Attiva la Absolute di WindTre, € 16,99/mese su rete Open Fiber ed € 18,99/mese su altra rete , basta avere una SIM WindTre, con stesso intestatario, anche a consumo.

• Nella discussione Giga illimitati Wind
                  • Modificato

casuellow È sottoscrivibile solo con codice fiscale non italiano, giusto?

Stefan1578 Quella lista non è esaustiva. Tempo fa che nella descrizione della Absolute non era indicata la lista dei piani da avere per avere GB illimitati sulla SIM, presumo che attivassero i GB illimitati anche su SIM a consumo, confermate?

• Nella discussione Info sim m2m/iot
                • Nella discussione Vi funziona l'APN "denat"?

Andrea36373 Ciao, offerta 4,99/mese con 100 GB (5G gratis perché attivato il 25 novembre scorso). Mi spieghi quali vantaggi con tale APN?

Sam10051
                  Allora Webank.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile