pancomau Ah molto strano. Se hanno messo ROE e messo pure i numeri è per forza collegato. La vendibilità dipende da un "censimento" che fa Fibercop indicando quali civici sono coperti. Quindi potrebbe essere un problema di censimento o come dicevi tu aggiornamento database

Nuovi comuni Fibercop (14/03/2022):

• Pietrasanta (2025)
  • Mirano (2025)
  • Cirie' (2024)
  • Anagni (2025)
  • Villorba (2025)
  • Castellana Grotte (2025)
  • Rivalta Di Torino (2025)
  • Pescantina (2025)
  • Cervignano Del Friuli (2025)
  • Alzano Lombardo (2025)
  • Olgiate Olona (2025)
  • Torri Di Quartesolo (2024)
  • Turi (2025)
  • Trofarello (2025)
  • Coccaglio (2025)
  • Chiaravalle Centrale (2025)
  • Castelbellino (2025)
  • Zumpano (2025)
  • Eboli (2025) (CRO con CNO già attivi)

@mito94 Una domanda, scusa per l'off topic, ho controllato per curiosità sul sito di Open Fiber se per qualche motivo iniziano dei lavori sempre nel mio comune e ho visto ieri che a quanto pare stanno iniziando (dà stato cantiere "aperto"). Che mi sta a significare?

FiberCop non bastava? ahahah

Avvistato armadio ottico FiberCop a Solaro (MI) in via Drizza.

• mito94 ha risposto a questo messaggio

ciao
      ce un modo per capire quando arriverà fibercop a casa mia ?
      qua passano anni ed il mio armadio resta dimenticato.
      ormai è un anno e mezzo che fibercop sta attivando armadi e il mio armadio molto centrale e con molte utenze resta sempre dimenticato.

Cryxill FiberCop è solo per certi operatori (TIM, Tiscali e altri minori). A Open Fiber invece si appoggiano molti altri (Fastweb, Vodafone, Wind, Iliad)

NicolaBrea
        Se metti il tuo indirizzo sul sito BUL cosa ti riporta?
        Fibercop copre circa il 70% del comune, se rientri tra questi verrai coperto entro la data indicata... diversamente rientrerai nel piano Italia 1GB/S con copertura 2026.

graz Ottimo, puoi pubblicare una foto di questo armadio ottico, e la sua posizione, così inserisco il comune nella mappa?

Ebalus Ebalus FIBERCOP in copertura rapida: i CNO montati ed attivi prima ancora di comparire nei "cerchi".
          E "segni" di CNO prossimi venturi su molti marciapiedi:

Ehhhh... purtroppo ancora lontani dalla mia abitazione.
          Abbiamo grande fede, però!

FIBERCOP SUPERSONICA: neppure il tempo di vedere i segni sul marciapiede del prossimo CNO, e voilà...
          la base realizzata 48 ore dopo:

Insomma, 7 CNO realizzati ad oggi; questo è 8° armadio, S.E.& O.

In tre giorni lavorativi, dai segni sull'asfalto al CNO montato!

ilboy95 si è già bloccato tutto.... 😂

• ilboy95 ha risposto a questo messaggio

skywalker ho visto, chissà quando torneranno. Hanno aperto tutti i tombini per passare i cavi in due giorni, han messo l'arlo a carbonara e stop. Da me ancora niente, e neanche in caduti di Benedello. 😔

enricoz il primo link del primo post di questo thread 😄

• enricoz ha risposto a questo messaggio

enricoz È una mappa dei comuni con i lavori iniziati, non degli armadi.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile