ilboy95 quell'armadio che dici tu su via modena non è quello indicato tra i cantieri attivi su fibercop.
Credo ci sia un altro armadio nella via tra via carbonara e via modena (via caduti d benedello?)....anche se non sono riuscito a trovarlo....infatti anche il cerchio, sulla mappa fibercop dei cantieri è centrato sulla zona della via intermedia alle 2.
Avvistamenti e mappa lavori FTTH FiberCop
- Modificato
ilboy95 da me non hanno affisso niente...spero appaia a breve....comunque da adesso è solo questione di poco tempo spero....voglio staccarmi da quello schifezza di fttc che ho....al massimo ormai arrivo a 50mbit...e cala sempre ormai la velocità non basta mai!
skywalker è questo qui. Anche se la foto street view è vecchia
grazie....avrei fatto la foto domani con la luce e con il tempo....!
- Modificato
Ciao a tutti, qui a Camponogara (VE) attualmente sono segnati 4 cantieri ma al momento si sono viste solo bobine di fibra posizionate in giro e niente ARLO. Ad ogni modo ho visto spuntare varie chiostrine nel percorso che dovrebbe essere coperto, si tratta di predisposizioni per posizionare i CRO/PTE? Pensavo che prima scavassero per ła fibra, poi ARLO e solo dopo PTE/CRO...qualcuno mi può illuminare?