- Modificato
gabbo-1234- si è una scala , era abbastanza profondo perché la scala era tutta estesa.
gabbo-1234- si è una scala , era abbastanza profondo perché la scala era tutta estesa.
gabbo-1234- Si, sono chiamate camerette, sono abbastanza grandi dentro ci andavano i giuntisti rame a giuntare i multicoppia
noisemake di solito chi lo aggiunge? O meglio… in che fase dell’attivazione? Scommetto che aprono la vendibilità e quando arriva tecnico mancano gli split!
Mah chi lo sa
zaizaman è possibile che il tuo civico può esser coperto da open fiber , visto che su porto cesareo deve coprire 3400+ UI in FTTH e oltre 1000 UI in FWA , vedi se risulti in aree bianca su bandaultralargaitalia . Io son di Alezio accanto a Gallipoli e sarò coperto con fibercop
noisemake Anche oggi si lavora!
Nuovi comuni Fibercop (02/03/2022):
Albekb Ecco i lavori, mi chiedo che cosa è quella guaina sul bianco /rosa che si vede spesso nei cantieri fibra? in foto la si vede li appoggiata al muro.
È il minitubo che serve ad ospitare la fibra
gabbo-1234- quindi lo scavo lo fanno per posizionare il minitubo solamente dove non c’è possibilità di sfruttare altri passaggi giusto?
Albekb il minitubo viene messo sempre, anche nei passaggi esistenti. Perchè se la fibra venisse posata senza nulla si danneggerebbe molto presto
gabbo-1234- tutto chiaro grazie della disponibilità e delle risposte.
Spero di vederli tirare (o scavare per posarlo) il minitubo anche dal lato della via dove abito io.. li ho sotto al naso ma dalla parte sbagliato .
Albekb perché i lavori li fanno solo in un tratto e non in tutta la via?
Albekb li ho sotto al naso ma dalla parte sbagliato
Non esistono "corsie" per la posa in fibra ottica: si sceglie un lato della strada solitamente in base ai tracciati oppure ai tombini già esistenti.
Se la fibra ottica passa lungo la via, ed il tuo civico rientra nel piano di copertura, avrai l'FTTH.
A breve dovranno installare il PTE nelle vicinanze del tuo stabile.
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it