(Ma vi viene l’allergia a scrivere i comuni quando postate le foto ?)
Avvistamenti e mappa lavori FTTH FiberCop
Deynor centrale olt fttc = centrale olt ftth... Quindi ti basta sapere che acl sono in quella centrale e basta
Albekb a volte il sito li segnala con qualche settimana di ritardo
JacopoGiubilato addirittura sul file cro/cno non hanno più pianificato nulla.. eppure vanno avanti .
Pace, finché lavorano non mi pongo il problema.. rimane solo il desiderio di vedere il famoso cerchio sull’arl a cui si è connessi
elciccion
Anno termine lavori ?
@skywalker mentre andavo a lavoro... sono tornati! Stamattina da me e un altro gruppo in via Montefiorino. Peggio degli umarell
- Modificato
a Belluno ci sono delle vie dove nelle scorse settimane hanno installato parecchi pozzetti FiberCop, matasse sui pali....e come cantieri in quelle vie non sono MAI stati menzionati, ne prima ne tuttora.... e i segni sull'asfalto continuano di giorno in giorno, quindi significa che anche i lavori proseguiranno a breve....
elciccion
se il cronoprogramma di tim ha un senso,
dovrai aspettare che abbiano finito le città 2023, che sono ancora indietro,
perchè passino in modo sostanziale ai 2024
Gandalf1964 non è proprio così, ci sono cantieri che iniziano anche per comuni 2025 e 2026 e una manciata di città 2023 non ancora iniziate. Il mio comune è 2024 e tutto tace, qui vicino stanno già lavorando a comuni 2025, quindi è tutto slegato dalla data di completamento lavori.
Credo che dipenda tutto dalle tempistiche di progettazione, dall'ottenimento dei permessi e dalla forza lavoro disponibile
Sevenlight si si , confermo. L'ho appena inserito nella mappa, è uscito lunedì questo comune
https://www.gruppotim.it/it/archivio-stampa/mercato/2022/CS-TIM-fibra-ultraveloce-Colle-Val-dElsa.html Aggiunto Colle di Val D'Elsa (comunicato stampa)