noisemake Ma mi sbaglio o c'è una scala nel tombino? È così profondo da doverci entrare?
Avvistamenti e mappa lavori FTTH FiberCop
noisemake Confermo
gabbo-1234- Sono camerette sotterranee... sono belle grandi
JacopoGiubilato in poco più di 1 anno tra l'altro!
- Modificato
Questa sera sono tornato da lavoro e ho trovato il regalo.
Lavori iniziati in una parte della mia via vicino a casa (abito ad una 20 si metri), dicitura foglio “Posa di pozzetti tim/Fastweb.”
Gli scavi praticamente li fanno solo dove non hanno possibilità di passare?
Io abito nel pezzo di via appena prima a dove faranno i mini scavi.
Non vedo l’ora di vederli passare la fibra.
- Modificato
ma il tombino in cui c'è la scala dell'immagine di @noisemake , ci sarà una camera come questa ma in questo caso più in alto e non profonda??
Immagine tombino Open Fiber Roma
simonebortolin di solito chi lo aggiunge? O meglio… in che fase dell’attivazione? Scommetto che aprono la vendibilità e quando arriva tecnico mancano gli split!
- Modificato
gabbo-1234- si è una scala , era abbastanza profondo perché la scala era tutta estesa.
gabbo-1234- Si, sono chiamate camerette, sono abbastanza grandi dentro ci andavano i giuntisti rame a giuntare i multicoppia
noisemake di solito chi lo aggiunge? O meglio… in che fase dell’attivazione? Scommetto che aprono la vendibilità e quando arriva tecnico mancano gli split!
Mah chi lo sa
zaizaman è possibile che il tuo civico può esser coperto da open fiber , visto che su porto cesareo deve coprire 3400+ UI in FTTH e oltre 1000 UI in FWA , vedi se risulti in aree bianca su bandaultralargaitalia . Io son di Alezio accanto a Gallipoli e sarò coperto con fibercop
noisemake Anche oggi si lavora!
- Modificato
Nuovi comuni Fibercop (02/03/2022):
- Porto San Giorgio (2024)
- Biassono (2025)
- Cavaion Veronese (2025)