Arcelor nel momento in cui compare il cerchio sulla mappa solitamente i lavori iniziano in una/due settimane oppure possono passare anche mesi?

A caso.

A me è successo il contrario: prima sono comparsi gli operai (hanno completato i lavori in due settimane) e poi il cerchio sul sito FiberCop in corrispondenza dell'ARLO.

mito94 Guarda mi scuso in qualsiasi caso, ma Galatone sulla mappa c'è da 3 giorni , la sto guardando continuamente assiemea tutta la puglia, in qualsiasi caso mi scuso per il fastidio

Arcelor Guarda io ho monitorato Legnano , andadoci pure per vedere i lavori nonostante io sia pugliese , e sulla mappa fibercop non è mai uscito un cerchio se non quello che vedi ora , ma i lavori sono iniziati in più zone e ho mandato prima 2 foto anche di vie in cui ancora non è comparso il cerchio , quindi penso che sul sito Fibercop escano qualche settimana dopo , son passati 10 giorni da quella foto e i lavori eran stati fatti qualche giorno prima in quella via .

• Arcelor ha risposto a questo messaggio

f1star Ah ok, da me invece è comparso il cerchio da più di una settimana ma ancora nessun lavoro ne nessun segno per terra.

f1star Ma quale fastidio?? Che dici? Ben vengano le segnalazioni 😃 . Mi sembra solo strano che ci sia da 3 giorni (visto che 3 giorni fa) era sabato e gli aggiornamenti nella mappa Fibercop vengono fatti solo il lunedì e mercoledì. In ogni caso nessun problema, anzi. Ora aggiungo tutti i comuni di ieri, tra cui quello 😃

f1star Guarda mi scuso in qualsiasi caso,

Anzi, è un piacere che aiuti la community! Ma sei della provincia di Lecce?

• f1star ha risposto a questo messaggio

Hanno già abilitato la vendibilità, dopo aver completato ieri i lavori. Molto veloci, devo dire. Forse perché sono già loro cliente e quindi è come se avessi avuto una "priorità"?

• QRDG ha risposto a questo messaggio

Gabbo No non centra. Probabile il resto già era pronto.

Questa sera sono tornato da lavoro e ho trovato il regalo.