Arcelor nel momento in cui compare il cerchio sulla mappa solitamente i lavori iniziano in una/due settimane oppure possono passare anche mesi?

A caso.

A me è successo il contrario: prima sono comparsi gli operai (hanno completato i lavori in due settimane) e poi il cerchio sul sito FiberCop in corrispondenza dell'ARLO.

mito94 Guarda mi scuso in qualsiasi caso, ma Galatone sulla mappa c'è da 3 giorni , la sto guardando continuamente assiemea tutta la puglia, in qualsiasi caso mi scuso per il fastidio

Arcelor Guarda io ho monitorato Legnano , andadoci pure per vedere i lavori nonostante io sia pugliese , e sulla mappa fibercop non è mai uscito un cerchio se non quello che vedi ora , ma i lavori sono iniziati in più zone e ho mandato prima 2 foto anche di vie in cui ancora non è comparso il cerchio , quindi penso che sul sito Fibercop escano qualche settimana dopo , son passati 10 giorni da quella foto e i lavori eran stati fatti qualche giorno prima in quella via .

• Arcelor ha risposto a questo messaggio

f1star Ah ok, da me invece è comparso il cerchio da più di una settimana ma ancora nessun lavoro ne nessun segno per terra.

f1star Ma quale fastidio?? Che dici? Ben vengano le segnalazioni 😃 . Mi sembra solo strano che ci sia da 3 giorni (visto che 3 giorni fa) era sabato e gli aggiornamenti nella mappa Fibercop vengono fatti solo il lunedì e mercoledì. In ogni caso nessun problema, anzi. Ora aggiungo tutti i comuni di ieri, tra cui quello 😃

f1star Guarda mi scuso in qualsiasi caso,

Anzi, è un piacere che aiuti la community! Ma sei della provincia di Lecce?

• f1star ha risposto a questo messaggio

Hanno già abilitato la vendibilità, dopo aver completato ieri i lavori. Molto veloci, devo dire. Forse perché sono già loro cliente e quindi è come se avessi avuto una "priorità"?

• QRDG ha risposto a questo messaggio

Gabbo No non centra. Probabile il resto già era pronto.

Questa sera sono tornato da lavoro e ho trovato il regalo.
          Lavori iniziati in una parte della mia via vicino a casa (abito ad una 20 si metri), dicitura foglio “Posa di pozzetti tim/Fastweb.”

Gli scavi praticamente li fanno solo dove non hanno possibilità di passare?
          Io abito nel pezzo di via appena prima a dove faranno i mini scavi.

Non vedo l’ora di vederli passare la fibra.

zaizaman si , penso che si sia capito comunque , sto monitorando un po' le città e tra poco mi sa che iniziano i lavori anche nella città accanto alla mia che è prevista per il 2025 , infatti aspetto con ansia i primi lavori che vedrò ora per ora e seguirò tanto.

ma il tombino in cui c'è la scala dell'immagine di @noisemake , ci sarà una camera come questa ma in questo caso più in alto e non profonda??
            Immagine tombino Open Fiber Roma

simonebortolin di solito chi lo aggiunge? O meglio… in che fase dell’attivazione? Scommetto che aprono la vendibilità e quando arriva tecnico mancano gli split!

gabbo-1234- si è una scala , era abbastanza profondo perché la scala era tutta estesa.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile