gabbo-1234- Hai più dettagli? A me non risulta coperto nessuno dei due dal sito. Sono viali lunghi, magari li hanno coperti solo parzialmente?

Gio1990
    Non sono entrato nelle viette ma non mi sembra ci siano costruzioni nuove in zona.

mito94
    La seconda foto era solo di scavi, alla fine non è spuntato alcun cabinet. Appena passo davanti verifico se la seconda foto era relativa a dei lavori intred anziché Fibercop

gabbo-1234- Ma mi sai dire più o meno a che altezza? (perlomeno per quanto riguarda v.le Risorgimento)

io volevo segnalare che nella mappa Fibercop Casarano (LE) è segnata con lavori in corso e in quella di questo forum non è segnata , sono iniziati ieri i lavori secondo i cantieri in corso fibercop , mentre invece ho qualche foto sui primi lavori di Legnano (MI) di fibercop anche se han utilizzato tombini targati FlashFiber ma comunque son nuovi . Son foto di 10 giorni fa.

1.

• mito94 ha risposto a questo messaggio

f1star io volevo segnalare che nella mappa Fibercop Casarano (LE) è segnata con lavori in corso e in quella di questo forum non è segnata

Casarano è uscita ieri in pianificazione. L'avrei segnata oggi , mi mancano ancora da inserire i 18 comuni con lavori iniziati, usciti ieri pomeriggio .

Sempre riguardo segnalazioni della mappa Fibercop dei cantieri in corso ho notato in Puglia che tra i comuni da aggiungere con lavori in corso ci sono Galatone (LE) e Orta Nova (FG). Ci sono da più giorni sulla mappa Fibercop

RiccardoGilli non so bene, però intorno zona dugoni e esselunga (dove ho visto anche scavi e pozzetti

gabbo-1234- Vicino all'Esselunga si tratta allora di Piazzale Michelangelo, Viale L. da Vinci e Viale Fiume. Per quanto riguarda invece zona Dugoni da quel che so si parla di Viale Tellera, Viale Brigata Mantova, ecc.
            Non ho visto niente invece riguardante Viale Isonzo e Viale Risorgimento. Speriamo che non ci facciano attendere ancora molto

f1star Sempre riguardo segnalazioni della mappa Fibercop dei cantieri in corso ho notato in Puglia che tra i comuni da aggiungere con lavori in corso ci sono Galatone (LE) e Orta Nova (FG)

Lo so, sono da aggiungere. Comunque anche questi cantieri sono usciti ieri, non da più giorni 😅

• f1star ha risposto a questo messaggio

Buongiorno, da vostre esperienze più o meno quanto tempo passa dall’apertura di un cantiere (comparsa cerchio sulla mappa) all’inizio vero e proprio dei lavori? So che le tempistiche sono molto variabili, però giusto per capire, nel momento in cui compare il cerchio sulla mappa solitamente i lavori iniziano in una/due settimane oppure possono passare anche mesi?

Arcelor nel momento in cui compare il cerchio sulla mappa solitamente i lavori iniziano in una/due settimane oppure possono passare anche mesi?

A caso.

A me è successo il contrario: prima sono comparsi gli operai (hanno completato i lavori in due settimane) e poi il cerchio sul sito FiberCop in corrispondenza dell'ARLO.

mito94 Guarda mi scuso in qualsiasi caso, ma Galatone sulla mappa c'è da 3 giorni , la sto guardando continuamente assiemea tutta la puglia, in qualsiasi caso mi scuso per il fastidio

Arcelor Guarda io ho monitorato Legnano , andadoci pure per vedere i lavori nonostante io sia pugliese , e sulla mappa fibercop non è mai uscito un cerchio se non quello che vedi ora , ma i lavori sono iniziati in più zone e ho mandato prima 2 foto anche di vie in cui ancora non è comparso il cerchio , quindi penso che sul sito Fibercop escano qualche settimana dopo , son passati 10 giorni da quella foto e i lavori eran stati fatti qualche giorno prima in quella via .

• Arcelor ha risposto a questo messaggio

f1star Ah ok, da me invece è comparso il cerchio da più di una settimana ma ancora nessun lavoro ne nessun segno per terra.

f1star Ma quale fastidio?? Che dici? Ben vengano le segnalazioni 😃 . Mi sembra solo strano che ci sia da 3 giorni (visto che 3 giorni fa) era sabato e gli aggiornamenti nella mappa Fibercop vengono fatti solo il lunedì e mercoledì. In ogni caso nessun problema, anzi. Ora aggiungo tutti i comuni di ieri, tra cui quello 😃

f1star Guarda mi scuso in qualsiasi caso,

Anzi, è un piacere che aiuti la community! Ma sei della provincia di Lecce?

• f1star ha risposto a questo messaggio

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile