gabbo-1234- Hai più dettagli? A me non risulta coperto nessuno dei due dal sito. Sono viali lunghi, magari li hanno coperti solo parzialmente?
Avvistamenti e mappa lavori FTTH FiberCop
RiccardoGilli si solo parzialmente, tante case no
gabbo-1234- Ma mi sai dire più o meno a che altezza? (perlomeno per quanto riguarda v.le Risorgimento)
https://www.gruppotim.it/it/archivio-stampa/mercato/2022/CS-TIM-fibra-ultraveloce-Este.html Aggiunto comunicato stampa TIM del comune di Este
io volevo segnalare che nella mappa Fibercop Casarano (LE) è segnata con lavori in corso e in quella di questo forum non è segnata , sono iniziati ieri i lavori secondo i cantieri in corso fibercop , mentre invece ho qualche foto sui primi lavori di Legnano (MI) di fibercop anche se han utilizzato tombini targati FlashFiber ma comunque son nuovi . Son foto di 10 giorni fa.
1.
RiccardoGilli non so bene, però intorno zona dugoni e esselunga (dove ho visto anche scavi e pozzetti
gabbo-1234- Vicino all'Esselunga si tratta allora di Piazzale Michelangelo, Viale L. da Vinci e Viale Fiume. Per quanto riguarda invece zona Dugoni da quel che so si parla di Viale Tellera, Viale Brigata Mantova, ecc.
Non ho visto niente invece riguardante Viale Isonzo e Viale Risorgimento. Speriamo che non ci facciano attendere ancora molto
Buongiorno, da vostre esperienze più o meno quanto tempo passa dall’apertura di un cantiere (comparsa cerchio sulla mappa) all’inizio vero e proprio dei lavori? So che le tempistiche sono molto variabili, però giusto per capire, nel momento in cui compare il cerchio sulla mappa solitamente i lavori iniziano in una/due settimane oppure possono passare anche mesi?
Arcelor nel momento in cui compare il cerchio sulla mappa solitamente i lavori iniziano in una/due settimane oppure possono passare anche mesi?
A caso.
A me è successo il contrario: prima sono comparsi gli operai (hanno completato i lavori in due settimane) e poi il cerchio sul sito FiberCop in corrispondenza dell'ARLO.
Arcelor Guarda io ho monitorato Legnano , andadoci pure per vedere i lavori nonostante io sia pugliese , e sulla mappa fibercop non è mai uscito un cerchio se non quello che vedi ora , ma i lavori sono iniziati in più zone e ho mandato prima 2 foto anche di vie in cui ancora non è comparso il cerchio , quindi penso che sul sito Fibercop escano qualche settimana dopo , son passati 10 giorni da quella foto e i lavori eran stati fatti qualche giorno prima in quella via .
- Modificato
f1star Ma quale fastidio?? Che dici? Ben vengano le segnalazioni . Mi sembra solo strano che ci sia da 3 giorni (visto che 3 giorni fa) era sabato e gli aggiornamenti nella mappa Fibercop vengono fatti solo il lunedì e mercoledì. In ogni caso nessun problema, anzi. Ora aggiungo tutti i comuni di ieri, tra cui quello
https://www.gruppotim.it/it/archivio-stampa/mercato/2022/CS-TIM-fibra-ultraveloce-Occhiobello.html
Aggiunti comunicati stampa Castellana Grotte e Occhiobello
noisemake Step successivo, credo stiano collegando l'armadio.
Mi sbaglio o mancano gli splitter 1:4 e 1:16 ?