@ben92pro il responsabile Sielte (la ditta che sta facendo i lavori da noi) mi ha detto che dalla fine dei cantieri alla commercializzazione si deve attendere circa 40 giorni.

leofra95 mi ha detto che dalla fine dei cantieri alla commercializzazione si deve attendere circa 40 giorni.

Si si, si è tenuto abbastanza largo. Mi è capitato anche di vedere che l'indomani che il civico risultasse CONNESSO sul sito Fibercop, fosse anche vendibile sul sito TIM o con Lorenzo. Unico requisito: la pianificazione in Netmap deve durare almeno 30 giorni

skywalker zona? A me dietro la Marcolfa hanno confermato che le attivazioni saranno per fine Maggio. Hanno finito di passare i cavi ma ancora nessun Arlo qui nel quartiere.

ilboy95 via carbonara…scavano/lavorano anche oggi.
      Dopo immagino faranno la zona davanti alla marcolfa…dove ci sono i palazzoni…e poi arriveranno dietro ….

ilboy95 Stessa cosa da me, hanno scavato per portare i cavi, messi i ROE su alcune facciate ma niente alro

Si continua a passare Fibra a Canicattì nel sottosuolo però questa volta...
          Hanno passato un cavo nero, non so la differenza tra il grigio che mettono per i vari PTE e questo nero...

enricoz qui ROE niente per ora.

skywalker ottimo! Sono appena passato davanti all'armadio dei "palazzoni" che è su via Modena ed al momento ancora nulla. Gli interventi sono pianificati per chiudersi il 19 Marzo, vedremo prossima settimana.

ilboy95 quell'armadio che dici tu su via modena non è quello indicato tra i cantieri attivi su fibercop.
            Credo ci sia un altro armadio nella via tra via carbonara e via modena (via caduti d benedello?)....anche se non sono riuscito a trovarlo....infatti anche il cerchio, sulla mappa fibercop dei cantieri è centrato sulla zona della via intermedia alle 2.

skywalker sì molto probabile, però anche il mio armadio non è nel cerchio verde dei cantieri (via Aldo Moro) eppure da lunedì passano i cavi e hanno affisso su tutte le case che verranno cablate in fibra tra 3 e 19 Marzo.

ilboy95 invece da me hanno passato i cavi, adesso, da ieri sera, c'è l'arlo...ma nessuna notifica sulle case.... 🙄
                comunque stanno andando spediti.

ilboy95 skywalker l'avviso era questo (clicca sul mio autoquote), affisso sull'armadio e in tutti i palazzi. L'ho notato anche su Montirone in alcune case.

ilboy95 da me non hanno affisso niente...spero appaia a breve....comunque da adesso è solo questione di poco tempo spero....voglio staccarmi da quello schifezza di fttc che ho....al massimo ormai arrivo a 50mbit...e cala sempre ☹️ ormai la velocità non basta mai!

darthgaio ecco....bisognava entrare nelle aree di parcheggio....
                      nei prossimi giorni verifico se appare l'arlo.

ilboy95 hanno affisso su tutte le case che verranno cablate in fibra tra 3 e 19 Marzo.

Cantiere aperto quando?

• ilboy95 ha risposto a questo messaggio

enricoz lunedì, via Aldo Moro, più su ho pubblicato anche la foto dell'armadio con operai, tombino aperto e i "rotoli" (molto poco tecnico) di fibra sul camioncino. Su fibercop non è cerchiato in verde.

• enricoz ha risposto a questo messaggio

ilboy95 Ah... Da me mai visto il cartello nelle case nonostante un mese di cantieri. Lo faranno alla fine probabilmente

FIBERCOP in copertura rapida: i CNO montati ed attivi prima ancora di comparire nei "cerchi".
                          E "segni" di CNO prossimi venturi su molti marciapiedi:

Ehhhh... purtroppo ancora lontani dalla mia abitazione.
                          Abbiamo grande fede, però!

• Ebalus ha risposto a questo messaggio
                          • Albekb ha messo mi piace.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile