skywalker ilboy95 quell'armadio che dici tu su via modena non è quello indicato tra i cantieri attivi su fibercop. Credo ci sia un altro armadio nella via tra via carbonara e via modena (via caduti d benedello?)....anche se non sono riuscito a trovarlo....infatti anche il cerchio, sulla mappa fibercop dei cantieri è centrato sulla zona della via intermedia alle 2.
ilboy95 skywalker sì molto probabile, però anche il mio armadio non è nel cerchio verde dei cantieri (via Aldo Moro) eppure da lunedì passano i cavi e hanno affisso su tutte le case che verranno cablate in fibra tra 3 e 19 Marzo.
darthgaio skywalker è questo qui. Anche se la foto street view è vecchia https://maps.app.goo.gl/fj2HQfHAsZBGjzBB9
skywalker ilboy95 invece da me hanno passato i cavi, adesso, da ieri sera, c'è l'arlo...ma nessuna notifica sulle case.... 🙄 comunque stanno andando spediti.
enricoz ilboy95 hanno affisso su tutte le case che verranno cablate in fibra tra 3 e 19 Marzo. Cantiere aperto quando?
ilboy95 ilboy95 skywalker l'avviso era questo (clicca sul mio autoquote), affisso sull'armadio e in tutti i palazzi. L'ho notato anche su Montirone in alcune case.
skywalker ilboy95 da me non hanno affisso niente...spero appaia a breve....comunque da adesso è solo questione di poco tempo spero....voglio staccarmi da quello schifezza di fttc che ho....al massimo ormai arrivo a 50mbit...e cala sempre ☹️ ormai la velocità non basta mai!
skywalker darthgaio ecco....bisognava entrare nelle aree di parcheggio.... nei prossimi giorni verifico se appare l'arlo.
ilboy95 enricoz lunedì, via Aldo Moro, più su ho pubblicato anche la foto dell'armadio con operai, tombino aperto e i "rotoli" (molto poco tecnico) di fibra sul camioncino. Su fibercop non è cerchiato in verde.
enricoz ilboy95 Ah... Da me mai visto il cartello nelle case nonostante un mese di cantieri. Lo faranno alla fine probabilmente
Ebalus FIBERCOP in copertura rapida: i CNO montati ed attivi prima ancora di comparire nei "cerchi". E "segni" di CNO prossimi venturi su molti marciapiedi: Ehhhh... purtroppo ancora lontani dalla mia abitazione. Abbiamo grande fede, però!
Ebalus Ebalus FIBERCOP in copertura rapida: i CNO montati ed attivi prima ancora di comparire nei "cerchi". E "segni" di CNO prossimi venturi su molti marciapiedi: Ehhhh... purtroppo ancora lontani dalla mia abitazione. Abbiamo grande fede, però! Felici affollamenti degli armadi TIM FTTC+FTTH ed OF:
Ebalus Ebalus FIBERCOP in copertura rapida: i CNO montati ed attivi prima ancora di comparire nei "cerchi". E "segni" di CNO prossimi venturi su molti marciapiedi: Ehhhh... purtroppo ancora lontani dalla mia abitazione. Abbiamo grande fede, però! FIBERCOP SUPERSONICA: neppure il tempo di vedere i segni sul marciapiede del prossimo CNO, e voilà... la base realizzata 48 ore dopo: Insomma, 7 CNO realizzati ad oggi; questo è 8° armadio, S.E.& O.
Nane Ciao a tutti, qui a Camponogara (VE) attualmente sono segnati 4 cantieri ma al momento si sono viste solo bobine di fibra posizionate in giro e niente ARLO. Ad ogni modo ho visto spuntare varie chiostrine nel percorso che dovrebbe essere coperto, si tratta di predisposizioni per posizionare i CRO/PTE? Pensavo che prima scavassero per ła fibra, poi ARLO e solo dopo PTE/CRO...qualcuno mi può illuminare? 😅
leofra95 Nane non seguono una scaletta. Qua da me a vigonza hanno fatto più o meno tutto in contemporanea, due operai stavano scavando per mettere l’arlo, altri due operai stavano posando i minitubi e fibra, e altri 2 operai stavano giuntando i pta. Un misciotto detta alla veneta!
f1star Ebalus Buon per gli abitanti della città , ora avete sia OF che Fibercop! Da me non c'è nessun dei 2 , solo FTTC .
enricoz Anche oggi ho notato ROE su palazzi/negozi ma senza nessun ARLO vicino, nonostante poi controllando dove ho visto i ROE la fibra è attivabile. Non mi capacito di questa cosa... Anche vicino agli armadi FTTC Tim niente. Il più vicino è a 700m, non penso siano connessi a quello