Salvo errori oggi ho visto lavori (arlo) ad azzano San Paolo (bg). Armadio in via Bergamo .

Erba (CO) Segni propedeutici alla FTTH FiberCop partenti dalla Centrale TIM vicino all'oratorio.

Nei prossimi mesi documentero l'avanzamento dei lavori.

Paolo

Adesso posso ritenermi il bambino più felice al mondo... 😎😁🤣🤣😂
    Ancora non hanno nemmeno finito di tirare la fibre e già hanno istallato in nuovo ARLO 🔝🔝🔝🔝💪🏻

SergioStroppa confermo CNO n. 5 via Bergamo azzano San Paolo (bg)

• mito94 ha risposto a questo messaggio

SergioStroppa confermo CNO n. 5 via Bergamo azzano San Paolo (bg)

fai una foto

Domani! Avevo il cell scarico 😅

[cancellato] yess hanno iniziato in tarda mattinata oggi...
        Hanno fatto pochino però vanno spediti...
        Alle spalle di dove abito io, hanno passato già i cavi, da me ancora no però pomeriggio camminavano con una rotella conta metri per tagliare i fili in fibra, penso che domani li passino però... 😎😉

• [cancellato]

Davinci900 Per ora no. Ci sta solo quel cantiere di lunedì.

[cancellato] beh se lavorano come qui sarai coperto presto anche tu...😉😉😉
            Da me hanno iniziato dal centro città e mi sono trovato avvantaggiato in questo senso... 😊

Domanda forse stupida, ma in caso di pioggia lavorano lo stesso gli operai?

leofra95 beh ieri pioveva qui a Canicattì ed hanno continuato a lavorare ugualmente nonostante piovesse 😉

Cablaggio PTE oggi sempre a Canicattì

Buongiorno,prima passando dal centro storico di Cefalù ho visto una matassa di cavo fibra nero semi passato su una facciata e un furgone della Tim che faceva il giro del centro.Può darsi che stanno per iniziare i lavori fibercop?Purtroppo non ho potuto fare foto perché stavo andando a lavoro.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile