Avvistamenti e mappa lavori FTTH FiberCop
GianRed Cos'è, una foto di gruppo prima del fischio d'inizio?!?
Probabilmente hai le casse spente perchè avresti riconosciuto il momento dell'inno.
URL dei cantieri in corso Fibercop non esiste più
LennyKrost non è vero, io riesco ad accedervi
cravatta evidentemente li ho beccati mentre facevano un aggiornamento del sito. Adesso appare un popup con un sondaggio di gradimento
- Modificato
Ma no, il numero scritto con il pennarello é inguardabile
- Modificato
mau70042
ciao, sono di mola anch'io
novità?
ho visto in via Toti e via Gramsci..
un amico ha detto che nelle stradine zona corso umberto stanno installando altri pte..
come fanno in fibercop?
chiudono la zona/ isolato e mettono in vendita?
o devono prima cablare tutto il paese?
Domanda per i più esperti: quando Fibercop installa un armadio di fianco a quello FTTC, significa che tutte le chiostrine servite da quel cabinet saranno coperte da FTTH?
ochoalmocho Non sono un esperto, ma un tecnico che stava passando la fibra a questa domanda mi ha risposto che tutte le chiostrine dell'armadio 17 (dove sono collegato anche io) avrebbero avuto copertura ftth.
- Modificato
nicolalee chiudono la zona/ isolato e mettono in vendita?
o devono prima cablare tutto il paese?
Chiudono la zona, i civici risultano connessi sul sito FiberCop e dopo circa 30 giorni si apre la vendibilità dei servizi FTTH.
ochoalmocho quando Fibercop installa un armadio di fianco a quello FTTC, significa che tutte le chiostrine servite da quel cabinet saranno coperte da FTTH?
L'obiettivo è quello. Ci sono casi in cui vengono coperti in FTTH ed attestati ad un ARLO anche i civici su linea rigida (quindi collegamento diretto in centrale anzichè all'armadio in strada).
Se il civico di interesse ricade in area nera/grigia con investimento privato, e ci sono dei lavori all'ARL FTTC a cui si è attestati, al 99 % si riceverà la copertura FTTH.