Comune di Morlupo (RM)
Installato da 2 giorni l'armadio a destra terminati i lavori di posa linee fibra nelle abitazioni.

Oggi visti i tecnici che lavoravano sulla fibra da dentro il furgone.

Probabilmente hai le casse spente perchè avresti riconosciuto il momento dell'inno. 😃

cravatta evidentemente li ho beccati mentre facevano un aggiornamento del sito. Adesso appare un popup con un sondaggio di gradimento

Ma no, il numero scritto con il pennarello é inguardabile😥

Ecco finalmente la foto:

Matassine di cavo fibra nei pressi di due chiostrine in via gioeni Cefalù (PA)

Stanno montando un nuovo Arlo vicino all'armadio 24, via Ermini Assisi, di fronte al bar Minelli

• datalux ha risposto a questo messaggio

mau70042
      ciao, sono di mola anch'io
      novità?
      ho visto in via Toti e via Gramsci..
      un amico ha detto che nelle stradine zona corso umberto stanno installando altri pte..

come fanno in fibercop?
        chiudono la zona/ isolato e mettono in vendita?
        o devono prima cablare tutto il paese?

nicolalee ho visto che ieri lavoravano in via bruno calvani

Hanno installato l'ARLO in Via Francesco Baracca vicino la scuola

Scavi in via Gramsci e via Alessandro Volta

E visto qualche PTE in Via Bovio, Via Dante, Via Colonna e Via Capozzi

Olgiate Olona (VA) 🥳

nicolalee Mettono in vendita zona per zona.
              La vendibilità è dopo circa un mese dalla chiusura cantieri

Domanda per i più esperti: quando Fibercop installa un armadio di fianco a quello FTTC, significa che tutte le chiostrine servite da quel cabinet saranno coperte da FTTH?

ochoalmocho Non sono un esperto, ma un tecnico che stava passando la fibra a questa domanda mi ha risposto che tutte le chiostrine dell'armadio 17 (dove sono collegato anche io) avrebbero avuto copertura ftth.

nicolalee chiudono la zona/ isolato e mettono in vendita?
                o devono prima cablare tutto il paese?

Chiudono la zona, i civici risultano connessi sul sito FiberCop e dopo circa 30 giorni si apre la vendibilità dei servizi FTTH.

ochoalmocho quando Fibercop installa un armadio di fianco a quello FTTC, significa che tutte le chiostrine servite da quel cabinet saranno coperte da FTTH?

L'obiettivo è quello. Ci sono casi in cui vengono coperti in FTTH ed attestati ad un ARLO anche i civici su linea rigida (quindi collegamento diretto in centrale anzichè all'armadio in strada).

Se il civico di interesse ricade in area nera/grigia con investimento privato, e ci sono dei lavori all'ARL FTTC a cui si è attestati, al 99 % si riceverà la copertura FTTH.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile