URL dei cantieri in corso Fibercop non esiste più
Avvistamenti e mappa lavori FTTH FiberCop
LennyKrost non è vero, io riesco ad accedervi
cravatta evidentemente li ho beccati mentre facevano un aggiornamento del sito. Adesso appare un popup con un sondaggio di gradimento
- Modificato
Ma no, il numero scritto con il pennarello é inguardabile
- Modificato
mau70042
ciao, sono di mola anch'io
novità?
ho visto in via Toti e via Gramsci..
un amico ha detto che nelle stradine zona corso umberto stanno installando altri pte..
come fanno in fibercop?
chiudono la zona/ isolato e mettono in vendita?
o devono prima cablare tutto il paese?
Domanda per i più esperti: quando Fibercop installa un armadio di fianco a quello FTTC, significa che tutte le chiostrine servite da quel cabinet saranno coperte da FTTH?
ochoalmocho Non sono un esperto, ma un tecnico che stava passando la fibra a questa domanda mi ha risposto che tutte le chiostrine dell'armadio 17 (dove sono collegato anche io) avrebbero avuto copertura ftth.
- Modificato
nicolalee chiudono la zona/ isolato e mettono in vendita?
o devono prima cablare tutto il paese?
Chiudono la zona, i civici risultano connessi sul sito FiberCop e dopo circa 30 giorni si apre la vendibilità dei servizi FTTH.
ochoalmocho quando Fibercop installa un armadio di fianco a quello FTTC, significa che tutte le chiostrine servite da quel cabinet saranno coperte da FTTH?
L'obiettivo è quello. Ci sono casi in cui vengono coperti in FTTH ed attestati ad un ARLO anche i civici su linea rigida (quindi collegamento diretto in centrale anzichè all'armadio in strada).
Se il civico di interesse ricade in area nera/grigia con investimento privato, e ci sono dei lavori all'ARL FTTC a cui si è attestati, al 99 % si riceverà la copertura FTTH.
mau70042
grazie.
quando ti capita metti altre foto..
Luke205 Ciao Luke, sono di nuovo iniziati in maniera capillare i lavori ad Orbassano. Ti segnalo finalmente installazione ARLO in STRADA STUPINIGI , lavori in zona Quartiere Arpini (ARLO 68) e lavori in centro piazza dei Filatoi......incrocio le dita ma secondo la mia fonte dovremmo quasi esserci anche noi.