Avvistamenti e mappa lavori FTTH FiberCop
leofra95 mi ha detto che dalla fine dei cantieri alla commercializzazione si deve attendere circa 40 giorni.
Si si, si è tenuto abbastanza largo. Mi è capitato anche di vedere che l'indomani che il civico risultasse CONNESSO sul sito Fibercop, fosse anche vendibile sul sito TIM o con Lorenzo. Unico requisito: la pianificazione in Netmap deve durare almeno 30 giorni
- Modificato
ilboy95 via carbonara…scavano/lavorano anche oggi.
Dopo immagino faranno la zona davanti alla marcolfa…dove ci sono i palazzoni…e poi arriveranno dietro ….
- Modificato
enricoz qui ROE niente per ora.
ilboy95 quell'armadio che dici tu su via modena non è quello indicato tra i cantieri attivi su fibercop.
Credo ci sia un altro armadio nella via tra via carbonara e via modena (via caduti d benedello?)....anche se non sono riuscito a trovarlo....infatti anche il cerchio, sulla mappa fibercop dei cantieri è centrato sulla zona della via intermedia alle 2.
- Modificato
ilboy95 da me non hanno affisso niente...spero appaia a breve....comunque da adesso è solo questione di poco tempo spero....voglio staccarmi da quello schifezza di fttc che ho....al massimo ormai arrivo a 50mbit...e cala sempre ormai la velocità non basta mai!
skywalker è questo qui. Anche se la foto street view è vecchia