Avvistamenti e mappa lavori FTTH FiberCop
- Modificato
Ho saputo dal mio amico che lavora in comune che i lavori si sono fermati per più di un mese per poi riprendere 1 settimana e mezza fa.
Nella mia zona avrebbero dovuto iniziare a marzo, e quel cantiere fibra , scoperto essere del piano scuola, mi ha fatto sognare per un attimo.
Si vede che gli addetti sono stati spostati ad aprire altri cantieri in atre città.
Queste le ultime novità su Casale Monferrato.
- Modificato
ben92pro Forse l'area verde è una cosa diversa?
Il centro di ogni cerchio indica la posizione dell'ARLO. Non è detto che le vie coinvolte da quell'ARLO debbano per forza essere tutte incluse nell'area verde, anzi spesso il cerchio è più piccolo. Viceversa, possono esserci civici dentro l'area verde del cerchio, che sono coperti da altri armadi e quindi non rientrano in quella copertura. Non solo, nel bot "umarell" di Telegram, trovi anche i cantieri "vecchi", che magari nella mappa non ci sono più perché nel frattempo sono stati chiusi.
leofra95 mi ha detto che dalla fine dei cantieri alla commercializzazione si deve attendere circa 40 giorni.
Si si, si è tenuto abbastanza largo. Mi è capitato anche di vedere che l'indomani che il civico risultasse CONNESSO sul sito Fibercop, fosse anche vendibile sul sito TIM o con Lorenzo. Unico requisito: la pianificazione in Netmap deve durare almeno 30 giorni
- Modificato
ilboy95 via carbonara…scavano/lavorano anche oggi.
Dopo immagino faranno la zona davanti alla marcolfa…dove ci sono i palazzoni…e poi arriveranno dietro ….
- Modificato
enricoz qui ROE niente per ora.