Avvistamenti e mappa lavori FTTH FiberCop
Gio1990 no ancora non esistono.
- Modificato
Da un paio di mesi hanno fatto dei collegamenti (scavi interramenti di tubi e un tombino marchiato fibercop) nella mia via. All'interno del condominio hanno anche installato una "centralina" vicina alle cablature rame preesistenti.
Dalla foto della suddetta centralina sembra che ci siano già i riferimenti a dove e come questa sia collegata. Significa che dovrebbe essere "attivabile" oppure mettono i riferimenti prima ancora di fare i veri collegamenti?
Controllando sulla mappa di IRIDEOS non risulta nulla.....
Grazie per qualsiasi chiarimento
dimenticavo.... via Amendola a Trieste
simonebortolin non esistono perché non puoi ogni volta aprire un pozzetto per fare un bretellaggio, nei pozzetti ho visto solo gli msan di fastweb.
eg0brain no no pure of ha pfs in tombino e in tombino ci sono msan/onu vodafone, fastweb e tim
simonebortolin quella realtà non la conosco, sicuramente gli armadi ottici fibercop non li mettono nei pozzetti
- Modificato
FIBERCOP SUPERSONICA: neppure il tempo di vedere i segni sul marciapiede del prossimo CNO, e voilà...
la base realizzata 48 ore dopo:
Insomma, 7 CNO realizzati ad oggi; questo è 8° armadio, S.E.& O.
Ma c'è il fidodec
- Modificato
simonebortolin
Se ne vedono ancora parecchi a Milano !
Archeologia Telecom come Socrate !
Veramente un altra brillante idea !
Paolo
simonebortolin esatto!!! :-)
retaggi di qualcosa installato e mai decollato..... (parlando di investimenti "a perdere...."
pancomau retaggi di qualcosa installato e mai decollato.....
la cosa ridicola del fidodect è il fatto che quando lo installarono già erano piuttosto diffusi i cellulari ed era evidente che si sarebbero diffusi a macchia d'olio (senza considerarne i vantaggi enormi rispetto al dect di città), quindi fidodect proprio non aveva nessun senso. non ho mai capito perchè non fermarono l'installazione "al volo".
misteri di telecom.
ma... riguardo la domanda originale.... credete che le fibre siano collegate e pronte (e quindi teoricamente "vendibili")?
ad oggi, nè su sito tim nè su quello fastweb risultano vendibili, e sarei curioso di capire se è il ritardo di aggiornamento delle rispettive mappe o altro....