lucano93
che spreco non potevano fare qualche via non coperta ?

PippoGi Scusate una domanda, ma quando un CRO passa in "attivo" sul file .csv cosa sta a significare, che hanno finito tutti i lavori di posa dei cavi o che qualche civico è già vendibile?

Qualcuno sa rispondermi per piacere, grazie😉

PippoGi Qualcuno sa rispondermi per piacere, grazie

hai provato a verificare la copertura con il sito TIM/FiberCop? Da quanto ho letto, nel momento in cui finiscono i lavori il civico non è subito vendibile ma bisogna aspettare un certo periodo di tempo che non è identico per tutti

• PippoGi ha risposto a questo messaggio

Gandalf1964
        è appunto...spero coprano tutto per carità però...vedere gente che ha entrambe le copertura e altri nella stessa città che hanno solo FTTc non fa piacere

Ciao, due domande su come procede FiberCop nella copertura, scusatemi se queste domande sono state già fatte:
        1) per i casi in rigida, viene montato un ARLO "al posto" della centrale?
        2) sempre per i casi in rigida e distanti x km dalla centrale, posano un cavo in fibra per tutti questi km senza fare problemi fino alle case del destinatario?

Sofad319 non è riferito al mio armadio, ma non capisco perché l'armadio subito adiacente lo danno per “attivo” quando non hanno installato neppure le nuove chiostrine ibride, chissà cosa intendono per “attivo”

ciraw A Olgiate Molgora c'è FTTH BUL, e quindi?

• ciraw ha risposto a questo messaggio

PippoGi non è riferito al mio armadio, ma non capisco perché l'armadio subito adiacente lo danno per “attivo” quando non hanno installato neppure le nuove chiostrine ibride, chissà cosa intendono per “attivo”

allora non saprei dirti, mi dispiace...

FiberCop #Canicattì
            Si prosegue con la fibra, oggi si passa direttamente da sotto casa mia...
            Penso che pomeriggio completeranno con la giunzione/montaggio del PTE...
            Vi terrò informati

matteoc nessun problema, era solo per constatare la possibilità di avere un offerta completa di FTTH!

ciraw A Olgiate Olona (VA) è presente la FTTC di TIM.
              Sul sito FiberCop sarebbe in copertura per il 2025.
              Per OpenFiber sarebbe in copertura per la seconda metà del 2022.
              Attualmente FiberCop sta installando i suoi ARLO

• mosfet ha risposto a questo messaggio
              • ciraw ha messo mi piace.

Dabliw Ci troviamo davanti ad un anticipo dei lavori di Fibercop o per arrivare al 2025 bisogna iniziare 3 anni prima?

Sarebbe bello capirlo.

Nuovi comuni Fibercop (04/04/2022):

• Acquaviva Delle Fonti (2025)
                • Assemini (2025)
                • Azzano San Paolo (2025)
                • Bellona (2025)
                • Bellusco (2025)
                • Castellaneta (2025)
                • Leno (2025)
                • Marzabotto (2025)
                • Militello In Val Di Catania (2025)
                • Nicosia (2025)
                • San Maurizio Canavese (2025)
                • Sant'angelo Lodigiano (2024)
                • Santarcangelo Di Romagna (2025)
                • Silvi (2025)
                • Valmadrera (2025)
                • Catania (2021) (CRO con CNO già attivi)
                • Maddaloni (2025) (CRO con CNO già attivi)

[cancellato] sisi impressionante davvero non crevedo fossero così veloci...
                  La mattina passano il cavo ed il pomeriggio montano il PTE con le varie giunzioni e tutto...
                  Poco fa mi sono messo un po a parlare con il tecnico e mi ha riferito che entro 1 mesetto se non prima attivano la fibra qui nella mia zona 😊😎

• [cancellato]

Davinci900 Benissimo. Non vedo l'ora che arrivano nella mia zona ovviamente viene documentato il tutto da cima a fondo.

Davinci900

Poco fa mi sono messo un po a parlare con il tecnico e mi ha riferito che entro 1 mesetto se non prima attivano la fibra qui nella mia zona

Frase che tutti i tecnici pagati da FiberCop in qualsiasi posto dicono sempre 😃

È una battuta, nel tuo caso almeno stanno lavorando, ma se leggi chiunque nel forum la risposta dei tecnici è sempre quella, ma ogni tanto poi spariscono per mesi 😃

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile