Avvistamenti e mappa lavori FTTH FiberCop
[cancellato]
Davinci900 Altra cosa positivà si stanno iniziando a muovere anche nelle provincia di Enna.
[cancellato] sisi ho notato...
Può essere una cosa positiva questa
https://www.gruppotim.it/it/archivio-stampa/mercato/2022/CS-TIM-fibra-ultraveloce-Malo.html Aggiunto comunicato Malo
soqquadro Però nel file CSV pubblicato oggi non compare affatto.
Controlla bene, nel CSV di oggi c'è Bellona. E il cerchio a cui fa riferimento Fibercop è riferito a questo armadio: 82303H_23
SergioStroppa confermo azzano San Paolo già 2 arlo montati (via Bergamo e via Trieste angolo via Roma).
Non so a che punto siano con i pte
Bene bene. Entro domani sera o io o Jacopo aggiungiamo i nuovi comuni alla mappa
Davinci900 domanda...
Ho visto che il cavo in fibra ha due guaine, una verde ed una rossa...
Ogni guaina del colore appena descritto al suo interno quante fibre comprende?
Grazie a chi mi risponderà!
Salve, ho visto che nel mio comune (ebol) stanno iniziando ad appiccicare a più condomini il foglio di inizio lavori.
Avrei una domanda: sul sito fibercop, nella mappa la mia zona rientra nei cerchi verdi, ma se metto il mio civico risulta fuori, però, il civico è messo in posizione errata molto oltre dove realmente si trova la mia abitazione.
Sapete dirmi qualcosa a riguardo? credo sia già successo sicuramente ad altri
Da me in molte vie stanno scavando in stile of.
Davinci900 oserei dire 1 e 1.....se parli del cavo della foto sopra.
Buonasera a tutti, dopo circa 3 anni di connessione mista rame imbarazzante, oggi per curiosità sono andato a fare una ricerca su FiberMap e nella voce FTTH risulta "A BREVE"...Sono andato su Fibercop e il mio civico risulta connesso...ho provato quindi con i vari operatori ma penso che non sia vendibile ancora...in realtà non so neanche se abbiano fatto dei lavori...sul BUL invece risulta AREA GRIGIA NERA ma con un operatore privato attivo.
Qualcuno riesce a spiegarmi se effettivamente c'è la linea?
A novembre sono passato da vodafone a SkyWifi dove mi trovo molto bene ma non ho capito se FiberCop vende anche a Sky...in teoria si dovrebbe agganciare alla rete fastweb...grazie a tutti per l'aiuto..
Ma @Fiberumarell ieri non ha postato i cantieri?
Luke205 I cantieri vengono aggiornati solo lunedì e mercoledì.