Nuovi comuni Fibercop (04/04/2022):

• Acquaviva Delle Fonti (2025)
  • Assemini (2025)
  • Azzano San Paolo (2025)
  • Bellona (2025)
  • Bellusco (2025)
  • Castellaneta (2025)
  • Leno (2025)
  • Marzabotto (2025)
  • Militello In Val Di Catania (2025)
  • Nicosia (2025)
  • San Maurizio Canavese (2025)
  • Sant'angelo Lodigiano (2024)
  • Santarcangelo Di Romagna (2025)
  • Silvi (2025)
  • Valmadrera (2025)
  • Catania (2021) (CRO con CNO già attivi)
  • Maddaloni (2025) (CRO con CNO già attivi)

[cancellato] sisi impressionante davvero non crevedo fossero così veloci...
    La mattina passano il cavo ed il pomeriggio montano il PTE con le varie giunzioni e tutto...
    Poco fa mi sono messo un po a parlare con il tecnico e mi ha riferito che entro 1 mesetto se non prima attivano la fibra qui nella mia zona 😊😎

• [cancellato]

Davinci900 Benissimo. Non vedo l'ora che arrivano nella mia zona ovviamente viene documentato il tutto da cima a fondo.

Davinci900

Poco fa mi sono messo un po a parlare con il tecnico e mi ha riferito che entro 1 mesetto se non prima attivano la fibra qui nella mia zona

Frase che tutti i tecnici pagati da FiberCop in qualsiasi posto dicono sempre 😃

È una battuta, nel tuo caso almeno stanno lavorando, ma se leggi chiunque nel forum la risposta dei tecnici è sempre quella, ma ogni tanto poi spariscono per mesi 😃

• [cancellato]

Davinci900 Altra cosa positivà si stanno iniziando a muovere anche nelle provincia di Enna.

[cancellato] sisi ho notato...
            Può essere una cosa positiva questa 😉

mau70042
            hanno montato l'ARLO vicino al Liceo. stamattina c'era la sega circolare presente e numerosi segni rossi sull'asfalto..
            faranno scavi a breve

mito94

Noto che nell'elenco nuovi comuni compare Bellona (CE), dove effettivamente nel sito Fibercop.it compare un cantiere nel centro del paese:

Però nel file CSV pubblicato oggi non compare affatto.

Potrebbe essere un errore, come capitato nel Luglio dell'anno scorso?

• mito94 ha risposto a questo messaggio

mito94 confermo azzano San Paolo già 2 arlo montati (via Bergamo e via Trieste angolo via Roma).
                Non so a che punto siano con i pte

• mito94 ha risposto a questo messaggio

enricoz Verso inizio aprile vediamo se tornano da me a giuntare tutto, vi aggiorno

Mi sa che ho azzeccato la previsione... Oggi ho visto le bobine di fibra nel cantiere e un mucchio di terra che ieri non c'era.

https://www.gruppotim.it/it/archivio-stampa/mercato/2022/CS-TIM-fibra-ultraveloce-Malo.html Aggiunto comunicato Malo

soqquadro Però nel file CSV pubblicato oggi non compare affatto.

Controlla bene, nel CSV di oggi c'è Bellona. E il cerchio a cui fa riferimento Fibercop è riferito a questo armadio: 82303H_23

SergioStroppa confermo azzano San Paolo già 2 arlo montati (via Bergamo e via Trieste angolo via Roma).
                  Non so a che punto siano con i pte

Bene bene. Entro domani sera o io o Jacopo aggiungiamo i nuovi comuni alla mappa 😉

News da Canicattì

Come da copione si va avanti con i PTE
                    Ne restano 3 da istallare e completano tutta la zona... 💪🏻😉

Davinci900 domanda...
                      Ho visto che il cavo in fibra ha due guaine, una verde ed una rossa...
                      Ogni guaina del colore appena descritto al suo interno quante fibre comprende?
                      Grazie a chi mi risponderà! 😉

Salve, ho visto che nel mio comune (ebol) stanno iniziando ad appiccicare a più condomini il foglio di inizio lavori.
                        Avrei una domanda: sul sito fibercop, nella mappa la mia zona rientra nei cerchi verdi, ma se metto il mio civico risulta fuori, però, il civico è messo in posizione errata molto oltre dove realmente si trova la mia abitazione.
                        Sapete dirmi qualcosa a riguardo? credo sia già successo sicuramente ad altri

• matteoc ha risposto a questo messaggio

Da me in molte vie stanno scavando in stile of.

Davinci900 oserei dire 1 e 1.....se parli del cavo della foto sopra.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile