enricoz Nella mia zona hanno usato un mix di tombini TIM, Flash Fiber (assolutamente non è una città Flash Fiber) e FiberCop.

Penso che per quanto abbiano pagato la commessa di farsi i tombini in ghisa con i loghi personalizzati, li vedremo ancora per molti e molti anni 😂

Scusate una domanda, ma quando un CRO passa in "attivo" sul file .csv cosa sta a significare, che hanno finito tutti i lavori di posa dei cavi o che qualche civico è già vendibile?

• PippoGi ha risposto a questo messaggio

mito94 caricone su Jacopo

• [cancellato]

MentalBreach Quelli sono gli ultimi dei problemi. L'unica cosa importante e che continuano a posare fibra FTTH.

[cancellato] Mai detto che fosse un problema 🙂 Era solo un pourparler dei lavori di copertura FTTH.

[cancellato] Da me i lavori sono finiti ad inizio gennaio, e giusto qualche giorno fa è stata aperta la vendibilità dei civici della mia via (compresa casa mia).

https://forum.fibra.click/d/16660-avvistamenti-e-mappa-lavori-ftth-fibercop/8697

Ora aspetto l'inizio della copertura nella frazione in cui abito per l'università, il resto del comune sembra già ad uno stadio molto avanzato (sia per quanto riguarda FiberCop che Open Fiber).

• [cancellato]

MentalBreach Niente male devo dire lavorano molto velocemente.

lucano93
            che spreco non potevano fare qualche via non coperta ?

PippoGi Scusate una domanda, ma quando un CRO passa in "attivo" sul file .csv cosa sta a significare, che hanno finito tutti i lavori di posa dei cavi o che qualche civico è già vendibile?

Qualcuno sa rispondermi per piacere, grazie😉

PippoGi Qualcuno sa rispondermi per piacere, grazie

hai provato a verificare la copertura con il sito TIM/FiberCop? Da quanto ho letto, nel momento in cui finiscono i lavori il civico non è subito vendibile ma bisogna aspettare un certo periodo di tempo che non è identico per tutti

• PippoGi ha risposto a questo messaggio

Gandalf1964
                  è appunto...spero coprano tutto per carità però...vedere gente che ha entrambe le copertura e altri nella stessa città che hanno solo FTTc non fa piacere

Ciao, due domande su come procede FiberCop nella copertura, scusatemi se queste domande sono state già fatte:
                  1) per i casi in rigida, viene montato un ARLO "al posto" della centrale?
                  2) sempre per i casi in rigida e distanti x km dalla centrale, posano un cavo in fibra per tutti questi km senza fare problemi fino alle case del destinatario?

Sofad319 non è riferito al mio armadio, ma non capisco perché l'armadio subito adiacente lo danno per “attivo” quando non hanno installato neppure le nuove chiostrine ibride, chissà cosa intendono per “attivo”

ciraw A Olgiate Molgora c'è FTTH BUL, e quindi?

• ciraw ha risposto a questo messaggio

PippoGi non è riferito al mio armadio, ma non capisco perché l'armadio subito adiacente lo danno per “attivo” quando non hanno installato neppure le nuove chiostrine ibride, chissà cosa intendono per “attivo”

allora non saprei dirti, mi dispiace...

FiberCop #Canicattì
                      Si prosegue con la fibra, oggi si passa direttamente da sotto casa mia...
                      Penso che pomeriggio completeranno con la giunzione/montaggio del PTE...
                      Vi terrò informati

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile