Avvistamenti e mappa lavori FTTH FiberCop
mito94 caricone su Jacopo
[cancellato]
MentalBreach Quelli sono gli ultimi dei problemi. L'unica cosa importante e che continuano a posare fibra FTTH.
- Modificato
[cancellato] Mai detto che fosse un problema Era solo un pourparler dei lavori di copertura FTTH.
[cancellato]
MentalBreach Si ho capito tranquillo.
[cancellato]
@MentalBreach Da te come procedono i lavori?
[cancellato] Da me i lavori sono finiti ad inizio gennaio, e giusto qualche giorno fa è stata aperta la vendibilità dei civici della mia via (compresa casa mia).
https://forum.fibra.click/d/16660-avvistamenti-e-mappa-lavori-ftth-fibercop/8697
Ora aspetto l'inizio della copertura nella frazione in cui abito per l'università, il resto del comune sembra già ad uno stadio molto avanzato (sia per quanto riguarda FiberCop che Open Fiber).
[cancellato]
MentalBreach Niente male devo dire lavorano molto velocemente.
- Modificato
lucano93
che spreco non potevano fare qualche via non coperta ?
Gandalf1964
è appunto...spero coprano tutto per carità però...vedere gente che ha entrambe le copertura e altri nella stessa città che hanno solo FTTc non fa piacere
Ciao, due domande su come procede FiberCop nella copertura, scusatemi se queste domande sono state già fatte:
1) per i casi in rigida, viene montato un ARLO "al posto" della centrale?
2) sempre per i casi in rigida e distanti x km dalla centrale, posano un cavo in fibra per tutti questi km senza fare problemi fino alle case del destinatario?
FiberCop #Canicattì
Si prosegue con la fibra, oggi si passa direttamente da sotto casa mia...
Penso che pomeriggio completeranno con la giunzione/montaggio del PTE...
Vi terrò informati