mau70042
grazie.
quando ti capita metti altre foto..

Luke205 Ciao Luke, sono di nuovo iniziati in maniera capillare i lavori ad Orbassano. Ti segnalo finalmente installazione ARLO in STRADA STUPINIGI , lavori in zona Quartiere Arpini (ARLO 68) e lavori in centro piazza dei Filatoi......incrocio le dita ma secondo la mia fonte dovremmo quasi esserci anche noi.

Jimmy1985 speriamo veramente che sia la volta buona per la nostra zona

Ciao a tutti, ho deciso di iscrivermi siccome ho un gran dubbio sulla copertura...

Ieri hanno posato il minitubo nella mia via, dopo mesi di fermo, nonostante il cantiere dichiarato chiuso sul sito...

Poi, ho scoperto che non hanno passato il minitubo nel nostro edificio(6 U.I), ma solo il capannone affiancato, come si vede dalla foto...😑

Sotto la chiostrina non vedo nulla...🤔

Lato opposto della strada

Volevo chiedere, non siamo mica esclusi dalla copertura per questa mancanza? 😮

Sul BUL mi da <Civico in Area Grigia/Nera, FTTH con un operatore privato dal 2022>

Grazie in anticipo.

Luke205 Anche perchè non abbiamo più altre speranze se non il PNRR (ma questa volta credo che ci siamo)

Segnalo la svolta green di fibercop con tanto di armadio fatto di cartone per salvare L’ambiente .

Finalmente anche io sarò coperto tra qualche mese 🤣🤣

Non so se avete notato anche voi, ma ogni tanto fibercop usa dei tombini MetroWeb, evidentemente ne hanno ancora in magazzino.
      Ne ho visto oggi uno dove stanno facendo i lavori vicino alla predisposizione per il ROE.

PS: Controllando sullo street view non c'era prima e non è zona ex metroweb/flashfiber

enricoz Nella mia zona hanno usato un mix di tombini TIM, Flash Fiber (assolutamente non è una città Flash Fiber) e FiberCop.

Penso che per quanto abbiano pagato la commessa di farsi i tombini in ghisa con i loghi personalizzati, li vedremo ancora per molti e molti anni 😂

Scusate una domanda, ma quando un CRO passa in "attivo" sul file .csv cosa sta a significare, che hanno finito tutti i lavori di posa dei cavi o che qualche civico è già vendibile?

• PippoGi ha risposto a questo messaggio

mito94 caricone su Jacopo

• [cancellato]

MentalBreach Quelli sono gli ultimi dei problemi. L'unica cosa importante e che continuano a posare fibra FTTH.

[cancellato] Mai detto che fosse un problema 🙂 Era solo un pourparler dei lavori di copertura FTTH.

[cancellato] Da me i lavori sono finiti ad inizio gennaio, e giusto qualche giorno fa è stata aperta la vendibilità dei civici della mia via (compresa casa mia).

https://forum.fibra.click/d/16660-avvistamenti-e-mappa-lavori-ftth-fibercop/8697

Ora aspetto l'inizio della copertura nella frazione in cui abito per l'università, il resto del comune sembra già ad uno stadio molto avanzato (sia per quanto riguarda FiberCop che Open Fiber).

• [cancellato]

MentalBreach Niente male devo dire lavorano molto velocemente.

lucano93
                  che spreco non potevano fare qualche via non coperta ?

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile